ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 29 aprile 2010

Manfredonia: Formazione coro cittadino e incontri educatori giovanissimi

La Segreteria di Pastorale giovanile della Vicaria di Manfredonia rende noto alcune attività rivolte a giovani ed educatori per il 3 Maggio alle ore 20 presso il Seminario Diocesano.

Nella serata daremo vita a due appuntamenti.

1- PROVE PER LA FORMAZIONE DEL CORO CITTADINO DEI GIOVANI:
Il 22 Maggio in serata vi sarà la Veglia di Pentecoste, Monsignor Castoro ha espresso il desiderio che tale evento venisse animato dai giovani, soprattutto nei canti. Per tanto invitiamo i giovani di tutte le parrocchie, e quanti altri ne volessero far parte ad unirsi a noi.
Per dar vita ad un grande coro della Pastorale Giovanile. Non solo per cantanti, invitiamo anche coloro che suonano vari strumenti ad unirsi a noi per animare al meglio la celebrazioni cercando di armonizzarli al meglio. Eventualmente da questa data al 22 Maggio prevediamo 4-5 incontri di prova.
Per informazioni o per comunicare la presenza di vari strumenti in modo da preparare per tempo le partiture è possibile inviare una email a segreteria@giovanidalcuoregrande.com oppure tramite sms a Massimiliano Arena 340-6089159


2- INCONTRO EDUCATORI GIOVANI/SSIMI DI MANFREDONIA:
Don Salvatore Miscio incontrerà gli educatori dei gruppi giovani e giovanissimi, e i referenti delle varie associazioni laicali per discutere le modalità di alcuni appuntamenti del mese di Maggio:
- Rosario con tutti i giovani col Vescovo in Basilica a Siponto il 13 Maggio alle 20,30
- Veglia di Pentecoste 22 Maggio in serata presso la Parrocchia dello Spirito Santo
- Appuntamenti del “Maggio di Cultura Religiosa”, organizzato dall’Ufficio Cultura della della Diocesi.

Per eventuali informazioni scrivere a segreteria@giovanidalcuoregrande.com oppure telefonando a don Salvatore Miscio al 0884-581585 oppure 3388994982

La Segreteria di Pastorale Giovanile

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.