ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 13 aprile 2010

Manfredonia: La nazionale Reality ALL Star per la piccola Miriam

Si sta cercando di organizzare 2 manifestazioni benefiche, il cui incasso, sarà devoluto alla famiglia della piccola Miriam, una bambina di Manfredonia nata prematuramente 7 anni fa, con la rara sindrome di Vacterl, di cui vi abbiamo già parlato qui, in un nostro precedente post.La bimba è affetta da complesse malformazioni, per la quale è stata sottoposta a 11 interventi chirurgici.
Allo stato attuale è affetta da broncodisplasia e laringotracheomalacia ed è inoltre portatrice di gastrostomia, colostomia e vescicostomia, oltre ad avere diverse problematiche sia funzionali, che infettive e nutrizionali.
Pertanto dovrà sottoporsi a costanti controlli clinici e strumentali, ed a successivi interventi molto costosi.
Eccovi nel dettaglio le manifestazioni:
  • Una serata a teatro, con esibizione dal vivo di vari artisti, tra i tanti Marta Cosaro, violinista presente come ospite fisso alla nota trasmissione domenicale di Canale 5 "Buona Domenica"
  • Un incontro di calcio, da disputarsi presso lo stadio Miramare, con la nuova Nazionale Reality All Star, nella cui rosa troviamo nomi dello star system nazionale.
Tra i tanti nomi che saranno presenti ala manifestazione figurano:
  • Giovanni Conversano ( Tronista di "Uomini e donne" )
  • Giorgio Alfieri ( Attore romano )
  • Giuseppe Mazzitelli ( Tronista di "Uomini e donne" )
  • Jonathan Giannotti ( Tronista di "Uomini e donne")





Sono state contattate le squadre dell'Inter, Juventus e Milan, per mettere all'asta alcuni prodotti, il milan ha già risposto, inviando foto autografate e altro, non appena ci saranno aggiornamenti vi informeremo aggiornando questa pagina.

Ringraziamo tutti gli sponsor, che stanno arrivando copiosamente, e invitiamo ancora, tutti a collaborare, per un fine così nobile.
La partita, sarà giocata entro il mese di settembre, gli altri eventi invece saranno diluiti nel corso dell'autunno, mi raccomando vi aspettiamo numerosi.


Per permettere la realizzazione di queste manifestazioni, si stanno ricercando degli sponsor, che vogliano sostenere l'iniziativa economicamente, chiunque è interessato e per ulteriori informazioni può contattare:


 il nostro sito attraverso le nostre email:



Adesso vi riproponiamo il video di pochi minuti, direttamente dalla voce della madre, che ci racconta chi è la piccola Miriam.

3 commenti:

Doniano ha detto...

La trasmissino domenicale di canale 5 da parecchi anni non si chiama più Buona Domenica... Ma Domenica Cinque

Anonimo ha detto...

L'articolo non parla mica di spettacolo!
Che si presti tanta attenzione al titolo di una trasmissione mi pare una vera assurdità!
Evidentemente il video che riguarda la piccola Miriam non l'hai nemmeno guardato!
Invece è proprio quello, che si dovrebbe guardare con attenzione... E dopo aver letto l'articolo!...
All'autore del post vanno i miei complimenti per la sensibilità dimostrata scegliendo di trattare un argomento così delicato.
Ciao.

Marco ha detto...

L'incontro sarà con la Nazionale Reality All Star non come anticipato precedentemente con la nuova nazionale attori, ci scusiamo, ma in precedenza erano stati presi accordi, che poi sono saltati, non dipende dalla nostra volontà, si sta cercando di organizzare il tutto al meglio per la piccola Miriam.

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.