Il sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi, in merito alle notizie diffuse sui nomi e sulle deleghe dei componenti della futura giunta comunale attraverso network o radio, nella giornata di ieri, dichiara di essere dispiaciuto che le stesse siano partite da un’emittente alla quale non più tardi di ieri sera ha rilasciato dichiarazioni a riguardo chiare e precise sia sui tempi sia sui nomi.
Pertanto, quanto divulgato è privo di qualsiasi fondamento; si tratta di illazioni gratuite e puro esercizio di fantasia.
Riccardi assicura che non appena la giunta sarà pronta con i nomi degli assessori e le deleghe assegnate ad ognuno, sarà sua cura informare i cittadini e la stampa nei modi dovuti.
Ufficio Stampa Angelo Riccardi
In attesa della lista vera, continuate a giocare, con il nostro post, "Toto Assessori: Partecipa anche tu!
4 commenti:
Caro sindaco nonostante i suoi tentativi di far le cose per bene purtroppo non può nominare la nuova giunta perchè i soliti noti del pd la stanno "tirando per la giacchetta" quindi si sbarazzi di loro e vada dritto per la sua strada perchè di questo passo la giunta la nominerà nel 2015
Mi sembra che anche quando si deve comporre un nuovo governo ci sono "illazioni" sui nomi. Dov'è la novità e che c'è di strano?
bla bla bla, ora vengona a lìgalle le solite chiaccjiere pre elettorali.
non cambierà niente rispetto a prima
dove sono le raccolte differenziate???casa per casa!!!!!mah...............
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.