ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 21 maggio 2010

Domenica 23 maggio: 'Volapulia' a Siponto

L’associazione sportiva TuttoFoggiaKiteClub organizza il primo raduno “Volapulia 2010”con gli aquilonisti di Puglia e Basilicata a Siponto sulla spiaggia del lido Nettuno dalle ore 10.00 fino al tramonto.
Il progetto nasce dalla passione per gli aquiloni e l’aquilonismo, inteso soprattutto come strumento di aggregazione nella zona di Foggia e dintorni, per coinvolgere più persone possibili tra esperti, istruttori, simpatizzanti ed amatori di questo fantastico hobby e sport, che riesce a coinvolgere grandi e bambini nel comune e sano divertimento in un ambiente pulito e salutare, che con la varietà dei nostri paesaggi si ha la possibilità di volare dalla collina del Subappennino Dauno al mare delle splendide spiagge del Gargano.


PERCHE’ SCOPRIRETE CHE FAR VOLARE 
UN AQUILONE E’ STUPENDO….
MA VOLARE IN COMPAGNIA NON HA UGUALI!

 

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.