ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 21 maggio 2010

Manfredonia: Bicincittà 2010

Anche quest'anno, meno pubblicizzato degli altri anni, arriva a Manfredonia, l'appuntamento con Bici In Città, evento organizzato dal comitato territoriale Manfredonia-Gargano della Uisp.

Domenica 23 maggio, tutti in piazza Duomo alle ore 9,00, muniti di bicicletta, dove ci sarà il raduno, per poi partire tutti insieme, in un percorso, in lungo e in largo per la città, fino a Siponto e per quasi tutti i quartieri cittadini, per passare una mattinata, in allegria, e in bici, riscoprendo la città, tutti riconoscibili perchè dotati di t-shirt e  cappellino, ricevuti in omaggio con il logo della manifestazione.

L'iscrizione di pochi euro, serve ad organizzare la manifestazione, ma soprattutto raccoglie fondi per la costruzione di un campo sportivo e per avviare corsi di formazione in una scuola della cittadina senegalese di Foundiougne.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.