ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 5 maggio 2010

Manfredonia: Rapinata la pizzeria il Ghiottone

Poteva essere una giornata tranquilla quella di ieri, quando, alla fine della serata, un uomo incappucciato ed armato di pistola, è entrato di prepotenza, all'interno della pizzeria "Il ghiottone" sita in via delle Antiche Mura, nel centro dell'abitato di Manfredonia, nei pressi della posta centrale.

All'interno del locale, il titolare e due dipendenti, mentre si affaccendavano per le ultime operazioni di chiusura,  vistosi minacciati dal rapinatore, hanno consegnato l'incasso dell'intera  giornata.

Dopo essersi fatto consegnare il malloppo, l'uomo si è dileguato a piedi indisturbato, scomparendo per le strade cittadine, facendo perdere le proprie tracce.


Sul posto, sono subito giunte le forze dell'ordine, per procedere agli accertamenti del caso, e cercare di recuperare il bottino ed arrestare il rapinatore.

Per fortuna, essendo l'ora tarda, non c'era gente in quel momento, non vogliamo immaginare il panico che sarebbe scaturito nelle persone, che potevano trovarsi coinvolte, essendo la strada di solito, molto trafficata.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.