ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 12 maggio 2010

Manfredonia: Vinti un milione di euro al gratta e vinci

In questi momenti c'è qualcuno o forse più di uno che sta festeggiando nella nostra città, infatti nel pomeriggio di oggi, nella città sipontina, alla ricevitoria di Raffaele Fusco, in corso Manfredi 197, è stato comprato un biglietto, di soli 10 euro del Mega Milionario, uno dei tanti gratta e vinci del monopolio di stato.

Ebbene, quel biglietto con il numero 25, è risultato vincente, e ha portato al vincitore il massimo della vincita, la somma di ben 1 milione di euro.

"Abbiamo ricevuto un fax con il biglietto vincente e una telefonata dove ci informavano della vincita, da quanto si è potuto capire, dal mormorio delle voci vicine, sembrava che stessero festeggiando all'interno di  una famiglia, certo si tratta di gente di Manfredonia"
Questo il commento a caldo del proprietario della ricevitoria, emozionato ed entusiasto di quanto è accaduto.

Non è la prima volta che la fortuna visita la città di Manfredonia,  forse non con un simile importo, adesso in città è corsa al gratta e vinci, con la speranza che si possa bissare il successo.

2 commenti:

pescarese ha detto...

Che bella notizia!!!

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI E PENSARE CHE IERI CI SONO ANDATO PER PAGAMENTI MANNAGGIA ..........

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.