ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 26 maggio 2010

Parco Gargano: Avviso selezione n. 1 esperto per titoli e colloquio

L’Ente Parco Nazionale del Gargano rende noto che è indetta, una selezione pubblica per titoli e colloquio finalizzata alla stipula di un contratto di collaborazione professionale per la figura professionale di responsabile delle azioni di monitoraggio nell’ambito del progetto LIFE + Nature & Biodiversity 2008-C1e, di richiamato con l’acronimo LIFE Montenero.

L’incaricato svolgerà la propria attività nelle aree di intervento del progetto LIFE Montenero, secondo le esigenze che saranno di volta in volta concertate con l’Ufficio competente e presso i locali dell’Ente Parco Nazionale del Gargano, usufruendo delle strutture e dei mezzi che a tal fine saranno messi a disposizione.

La domanda di partecipazione, dovrà essere presentata entro il termine di trenta giorni a far data dalla pubblicazione del presente avviso sul sito internet dell’Ente Parco Nazionale del Gargano.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 al responsabile del procedimento, Dott.ssa Carmela Strizzi, Tel. 0884/568911.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.