ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 27 maggio 2010

Foggia: Presentazione Campionati Italiani di Nuoto FISDIR

Lunedi 31 maggio 2010 presso la sala del consiglio della provincia di foggia in piazza xx settembre si svolgerà’ la conferenza stampa di presentazione dei campionati italiani di nuoto FISDIR in programma dal 03 al 06 giugno 2010 presso il centro turistico Pugnochiuso – Vieste

Saranno circa 400 gli atleti con disabilita’ intellettiva relazionale a prendere parte a questa importante manifestazione che sicuramente e’ da annovera tra le piu importanti del panorama sportivo della nostra provincia.

L’organizzazione affidata per il decimo campionato italiano conseguito alla A.S.D. Gargano 2000 Manfredonia tra nuoto, calcio a 5, basket e atletica leggera capitanata da Giovanni Cotugno anche in veste di delegato provinciale del comitato para olimpico per la provincia di Foggia.

Oltre agli atleti si calcola una presenza di 800 unita’ tra accompagnatori e familiari inoltre le 3 giornate di gare saranno caratterizzate anche dalla presenza dell’intera nazionale di nuoto FISDIR che si ritroveranno dal 06 al 08 per un raduno collegiale agli ordini di Marco Peciarolo responsabile tecnico nazionale.

Inoltre ci saranno degli intrattenimenti musicali con il gruppo di animazione del G.S.A. club di Pugnochiuso. con l’esibizione giorno 4 di H.E.R. e per il giorno 5 del gruppo internazionale ECO DEL GARGANO di San Giovanni Rotondo, in questa manifestazione tutto e’ in armonia con l’indiscusso scenario della bellezza del nostro Gargano e in particolare di Pugnochiuso, dove sport, promozione del territorio, sociale,tradizione si fondano in un unico slogan:
Vivi lo Sport e Vinci nella Vita

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.