ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 12 maggio 2010

Parco Nazionale del Gargano: Pecorella nuovo commissario

Come anticipato da noi, in un precedente post, oggi è arrivata la conferma che Stefano Pecorella è il nuovo commissario dell’ente Parco Nazionale del Gargano.
Il ministro dell’Ambiente Stefania Prestigiacomo, ha firmato il decreto di nomina, ma attenzione non è il presidente, ma commissario, stessa sorte che toccò a Giandiego Gatta, dopo il golpe subito in passato, quando l'allora governo di centro sinistra, per opera del ministro Alfonso Pecoraro Scanio, spodestò il presidente a favore di un suo uomo,  per poi essere rientregato come commissario nel 2009 dall'attuale governo di centro destra.
La nomina, per ora ha la validità di 3 mesi a partire dal 30 di aprile, e potrà essere riconfermata o nominato finalmente il presidente, qualora, come dicevamo nel vecchio post, si trovi l'accordo con l'attuale governatore della regione Puglia Nichi Vendola.
Stefano Pecorella, lo conosciamo tutti, antagonista di Angelo Riccardi alla corsa di sindaco della nostra città, Manfredonia, uscito poi sconfitto, vice coordinatore provinciale del PDL nonché responsabile degli enti locali a livello provinciale, del partito del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

la poltrona ha sempre il suo fascino...

Anonimo ha detto...

Infiniti Auguri, Stefano. I miei migliori auguri di buon lavoro per un sensibile sviluppo della nostra Amatissima terra.

Anonimo ha detto...

Per la serie, sei stato trombato alle elezioni (con un misero 27%), non preoccuparti come premio farai il Presidente del Parco.

QUESTA SI CHE E' VERA POLITICA....!

Povera Italia, i veri politici di un tempo dopo una brutta sconfitta uscivano fuori dalla scena politica per tornare a fare il loro mestiere!
Oggi invece POLITICA=POSTO DI LAVORO GARANTITO A VITA, non più passione, voglia di cambiamento o credere in qualche ideale!

Anonimo ha detto...

finalmente vince la meritocrazia, stefano vai avanti per la tua strada e dimistra a tutti come si amministra un ente,con dedizione, competenza, sacrificio e la giusta inziativa, complimenti di cuore

Anonimo ha detto...

vince per Meritocrazia ahhh ahh ahhhhhhh, ma sai cosa significa la paola meritocrazia?

"MERITOCRAZIA è una forma di governo dove le cariche amministrative, le cariche pubbliche, e qualsiasi ruolo che richieda responsabilità nei confronti degli altri, è affidata secondo criteri di merito, e non di appartenenza lobbistica, familiare (nepotismo e in senso allargato clientelismo) o di casta economica (oligarchia)."

X Anonimo delle 10.25 Mi dici dov'è il merito?

Anonimo ha detto...

pecorella un leale servo dell'onorevole leone!! per giusta regola la carica spettava al più suffragato del pdl in queste elezioni, ovvero giuseppe la torre....meditate!!

Anonimo ha detto...

se avra una gestione simile alla provicia, allora povero parco nazionale, se veramente si ritiene un'uomo capace lo dimostri con i fatti e ci faccia vedere, non sanno portare avanti una provincia e adesso anche il parco, tengo a dire che sono un elettore di destra ma questa destra mi fa stare male come anche il commissario dell'attivita' portuale di manfredonia, che ad oggi non capisco cosa abbia fatto, come elettore di destra spero che sappiate convincermi nuovamente, in caso contrario non avrete più il mio appoggio

Anonimo ha detto...

Ma affidare per una volta tanto a qualcuno competente dei problemi ambientali?

E' chiedere troppo!

Il Gargano è stato trasformato in un grosso negozio di caciocavalli podolici e arancie di Vico,

e continua la distruzione con la speculazione edilizia!

Anonimo ha detto...

BLOCCA LA COLATA DI CEMENTO SULLA SCOGLIERA SIPONTINA

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.