ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 29 giugno 2010

Anteas Manfredonia: Una giornata al mare con gli anziani

L' ANTEAS, l'associazione Nazionale terza età attiva per la solidarietà, in collaborazione con l'Istituto "Stella Maris" di Siponto, organizza per Venerdì 2 Luglio, una giornata particolare, all'insegna dell'amicizia e della solidarietà denominata "Con le pinne, fucile ed occhiali, la Stella Maris, va a mare".

Il programma prevede, fin dalla prima mattina, il trasporto degli ospiti della Stella Maris, presso lo stabilimento balneare, "Lido del Sole" sito sul lungomare di siponto, dove trascorreranno, la mattinata, tra giochi, musica e magari un bagno nelle acque sipontine, per poi  rientrare ad ora di pranzo presso la propria dimora.

Nel pomeriggio si rientrerà al mare, per trascorrere un paio d'ore, ancora in compagnia, sostenuti ed aiutati, da tutti i volontari dell'Anteas, che anche questa volta, cercheranno di allietare, chi è meno fortunato degli altri.

Si invitano, quanti vogliono partecipare a rendere più suggestiva, la giornata, a dare la propria adesione presso la sede dell'ANTEAS, sita in via Pulsano 66, a Manfredonia.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.