ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 30 giugno 2010

Manfredonia: Incendio nel canalone nei pressi dell'ospedale

Nel primo pomeriggio di ieri è divampato un incendio nel canalone nei pressi dell'Ospedale e della Ragioneria. Non ci sono state gravi conseguenze, ma il quartiere è stato invaso dal fumo che ha fatto preoccupare gli abitanti della zona.
Il pronto intervento di varie autobotti dei Vigili del Fuoco con l'ausilio della Protezione Civile, a scongiurato il peggio. Puntualmente ogni estate si ripresenta il problema degli incendio, la maggior parte dovuti all'incuria ed alla mancanza di rispetto di noi cittadini.
Il problema più grave  è che questo incendio ha lambito le abitazioni e inondato di fumo maleodorante tutta la zona, compresso il vicinissimo ospedale con i suoi degenti, già sofferenti per le malattia.
Il Comune dovrebbe mantenere più pulite le zone adiacenti all'abitato, in modo da scongiurare questi pericoli.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.