
Come da ordine del giorno, si dovrà eleggere in primis il Presidente del consiglio comunale, il cui nome è noto ormai da tempo, e che non dovrebbe destare molte sorprese, tutta la maggioranza dovrebbe votare all'unanimità Nicola Vitulano di Rifondazione Comunista.

Saranno capaci di dare un nome valido e alternativo?
Ma veniamo ai nomi che si fanno dei capogruppi, che stanno ai si dice, dovrebbero essere: Franco La Torre per il PD, Francesco Tomaiolo per l'UDC, Giuseppe Titta per i socialisti, Libero Palumbo per la lista Riccardi per Manfredonia e per l'IDV si cerca ancora l'accordo.
Invece per la commissione elettorale, quasi sicuramente andranno: uno all'UDC e uno al PD, con supplenti IDV e lista Riccardi, del resto non si poteva fare altrimenti.
Invece per la commissione elettorale, quasi sicuramente andranno: uno all'UDC e uno al PD, con supplenti IDV e lista Riccardi, del resto non si poteva fare altrimenti.
Se saranno rispettati questi nomi, che circolano da tempo, giovedì si completerà tutto l'iter di nomine e finalmente il primo governo Riccardi diventerà a tutti gli effetti operativo.
Si spera, che filerà tutto liscio, dove ognuno farà la sua parte e le tensioni di questi mesi saranno sopiti, anche perchè chi rischierebbe di perdere un posto in giunta, dopo tutti i soldi spesi in una campagna elettorale all'ultimo sangue?

E non finirà qui, i ben informati, ci dicono che con Riccardi tutto è possibile e nuovi importanti colpi di scena ci aspettano, piacevoli o amari...
A giovedi allora per constatare se quello detto in queste poche righe è fanta politica o no...
0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.