ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 10 giugno 2010

I mondiali da Manfredonia: Partecipa anche tu!

Domani iniziano i Mondiali di calcio in SudAfrica, anche la nostra città, si sta attrezzando all'evento, in ogni strada di Manfredonia, appese ad un balcone, o tra un palazzo e l'altro, sono spuntati come funghi, bandiere e striscioni, inneggianti l'Italia, e tanti altri ne usciranno prima dell'esordio della nazionale, prevista per lunedi, alle 20.30, e la nostra città e l'Italia intera si fermerà.

Se vuoi condividere con SipontoBlog, un tuo addobbo, o qualsiasi altra cosa, esposta in città per sostenere gli azzurri, inviaci foto o video al seguente indirizzo:

info.siponto@gmail.com

Pubblicheremo, tutto quello che ci arriverà, anche foto e video, di eventuali festeggiamenti  (speriamo bene) per le vittorie degli azzurri, in giro per la città.

Forza, dai, che aspettate dimostriamo all'Italia intera, che a Manfredonia, nel sostegno per gli azzurri siamo unici!!!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Non trovo più la mia bandiera.......mannaggia!!!!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.