ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 22 giugno 2010

Italia dei valori: D'Onofrio il nuovo segretario dopo varie lotte interne

Le opposte fazioni, di cui da tempo era spaccato il partito dell'Italia dei Valori a Manfredonia, ora dovranno ricompattarsi e fare quadrato, intorno a Vincenzo D'Onofrio, eletto nel congresso di domenica scorsa, quale nuovo segretario cittadino.
D'Onofrio un esperienza nel Partito Popolare Italiano, più volte consigliere comunale, fino alla passata legislatura, passato poi alla Margherita e al PD, per poi sotto elezioni essere accolto a braccia aperte dal partito di Anna Rita Prencipe, l'Italia dei Valori.
Negli anni, ha svolto diversi ruoli  in varie commissioni comunali, fino all'attuale presidenza del consorzio CA1-2 e portavoce di tutti i comparti, di nuova espansione alla periferia sud di Manfredonia.

La lotta all'interno del partito, andava avanti da tempo tra il vecchio segretario Pino Delle Noci, che da subito si era opposto alla nuova linea giovane e dirompente di Anna Rita Prencipe e sono continuate senza esclusione di colpi, anche durante le scorse elezioni, che lo vedeva candidato al consiglio regionale, non eletto anche a causa dei pochi voti presi proprio a Manfredonia, nella sua città.
Una guerra che ha visto suggellare la supremazia, al congresso di domenica, la lady di ferro Anna Rita Prencipe, unitamente al suo nuovo pupillo Cosimo Titta, ex di Forza Italia e UDC.
Tante accuse sono volate durante il congresso, come spesso accade in questi occasioni, tra cui quella di avere gonfiato le tessere, iscrivendo gente inesistente, poi rimandate al mittente.
Chissà cosa direbbe Antonio Di Pietro, di fronte a queste accuse, lui che ha sempre messo in primo piano per il suo partito, la trasparenza e l'onesta, oltre all'odio per il presidente del consiglio Silvio Berlusconi.

15 commenti:

Barabba ha detto...

Odio giustificato quello di Di Pietro nei confronti dello psiconano, solo uno stupido andrebbe ancora dietro a berlusconi con la sua ultima ciliegina sulla torta con la legge Bavaglio!

Anonimo ha detto...

Perchè nessuno invece parla degli imbrogli che ha fatto mister ignorante, è indagato per finanziamento illecito ai partiti, proprio lui che ridere...
Ben venga la legge sulle intercettazioni, così la finiscono di comandare sti giudici corrotti, che vanno solo in cerca di ribalta mediatica, senza portare uno straccio di prova e cfanno spendere agli italiani soldi inutilmente in processi inutili e falsi.

Barabba ha detto...

meglio ingnorante che delinquente!
Di Pietro al momento non è neanche indagato, quindi, in questa occasione informati e vedi chi è l'ignorante!
Berlusconi invece è indagatissimo, per tanti processi (anche per mafia) per la maggiorparte chiusi perchè andati in prescrizione e non per assoluzione come molti ignoranti berlusconiani si ostinano a voler credere!
Per i giudici è vero, ovunque ci sono le mele marce, ma con questa nuova legge torniamo indietro di 50anni fa, con un informazione paragonata a quella dello zimbawe, inoltre con questa legge, caro anonimo, non avresti saputo neanche dell'eventuale finanzimento illecito nel partito dell'Idv! Purtroppo l'italia è fatta da tanti anonimi come te!

Anonimo ha detto...

Invece ti sbagli di grosso, è indagato è la notizia è di 2 gg fa, è giusto che non si sappia, ma venga fuori solo a processo finito, l'informazione invece ci guadagnerà, perchè sarà più seria e competente, e si eviteranno, i processi mediatici, come fa, quel frega soldi ( i nostri ) di Santoro...
Dimenticavo come farete a campare con questa legge, ecco perchè siete contro, non potrete più dire c...., false naturalmente e aumenterà la disoccupazione...

barabba ha detto...

Quindi per te è giusto, che se un politco è indagato per corruzione, non si deve sapere nulla ma solo dopo 4/5 anni quando finisce il processo sopratutto se colpevole, inoltre la persona indagata ricopre un incarco importate quale ministro o presidente del consiglio ad esempio, potrà continuare a coprire l'incarico? Complimenti!
Per quanto riguarda Santoro, ce ne fosserò 10.000 giornalisti che hanno le palle sotto di fare il loro mestiere! Inoltre almeno loro i soldi se li guadagnano onestamente! Ora cmq c'è www.ilfattoquotidiano.it chi vuol sapere la verità potra saperla

Anonimo ha detto...

Seee credi proprio alle favole... se santoro si guadagna i soldi onestamente allora da oggi fare il ladro è diventato legale...la verità di quel giornale è quella di parte di chi la scrive, tanto che non lo legge nessuno, perchè nessuno ci crede se no sarebbe il nuovo corriere, mi fai ridere, soprattutto pensando tra 3 anni, quando non ci sarà + Berlusconi, che farete? morirete? come passerete la vostra esistenza?

Marco ha detto...

Cercate di rimanere in tema, cosa centrano queste cose con il testo del post? se continuate censuro...rimanete in tema!

Barabba ha detto...

Santoro è ladro è Perchè? Rispondi? Fare il suo mestiere in italia ormai significa essere ladri?
Per quanto riguarda www.ilfattoquotidiano.it è l'unico giornale che non ha finanzimenti pubblici, inoltre se vai sul sito non si riesce neanche ad entrare più visto l'alto numero di connesioni!
Quando morirà berlusconi, (manca poco) spero nel più breve tempo possibile, forse l'italia finalmente non si rispecchierà più nel primo ministro, che va a puttana, corrompe giudici ed altro...ora invece te la gior io la domanda, tu invece che farai quando morirà berlusconi? io almeno ho una mia linea politicà l'onesta, la libertà e la fiducia nella giustizia! tu?

Anonimo ha detto...

non risponde perchè rispetto le regole

Doniano ha detto...

Barabba purtroppo e fiato sprecato, dobbiamo subirci Bruno Vespa che è più pagato di Santoro e fa meno ascolti... X Anonimo la RAI è un azienda per larga parte pubblica ci dovrebbero stare solo programmi che fanno ascolti e quindi soldi, Annozero non lo riescono a togliere perchè nonostante sia relegato sulla seconda rete fà più ascolti dell'Isola dei Famosi e di Porta a Porta messi insieme... Dunque perchè dovrebbero togliere un programma che fà ascolti e dunque soldi grazie alle pubblicità ? Un azienda seria tiene alti i suoi Cavalli vincenti. Una sola puntata di Annozero fa tanti ascolti quanti ne fa Emilio Fede nell'intero arco dell'anno...
Tu non lo vuoi vedere Annozero non lo vedere nessuno ti obbliga, come dici tu il canone lo paghiamo tutti e vogliamo essere INFORMATI, se uno non ha niente da nascondere non ha nulla da temere ma se io metto lo schot in bocca a qualcuno bè la situazione puzza...

Anonimo ha detto...

ADESSO ANCHE IL PARTITO DELL'ITALIA DEI VALORI A MANFREDONIA E' SOTTO IL CONTROLLO DELLA FANTASTICA "CRICCA" MANFREDONIANA! GRAZIE PINO PER AVER COMBATTUTO IN QUESTI ANNI, MA PURTROPPO TI DEVI FARE DA PARTE, PERCHE' NON SEI FACILMENTE MANIPOLABILE DA FONTI ESTERNE!
BRAVA ANNARITA, HA DISTRUTTO UN'ALTRO PARTITO, CONTINUA A SALTELLARE QUA E LA', HAI IMPARATO BENE COME SI FA! PE

Michele ha detto...

a parte la stima che ho per d'onofrio, ho criticato da subito l'ingresso nel partito di prencipe e titta, brave persone, ma che con l'IDV non centrano nulla.

Anonimo ha detto...

@ PE sicuramente sei uno dell'IDV e si vede benissimo che dentro di te nutri una rabbia inverosimile,barabba tu fai parte con doniano del gruppo della Prencipe con un procedimento penale in corso e la più suffragata dell'IDV partito depositario della legalità? o di Orazio Schiavone anche lui indagato per abuso della professione ..........ma fatela finita che il migliore di voi ha la ROGNA.......

Barabba ha detto...

Meglio rognoso che un lurido anonimo come te! Ripeto ovunque si va ci sono le mele marce....dobbiamo essere noi le persone oneste, che devono denunciare questi comportamenti, credere nella giustizia, portare avanti un senso vero di appartenenza allo stato e non continuare a farsi governare da questi quattro ladroni, senza avere la spina dorsale per ribellarsi!!!!

Anonimo ha detto...

ma tu con un nick di facciata credi di aver risolto il problema deficente,non sarai anche tu indagato ed in attesa di processo penale come la Prencipe? siete un partito di buffoni e ladroni(vedi quell'altro buffone di di pietro indagato a Roma) avete appoggioto un'altro bandito quel'è il sindaco e sputato nel piatto che avete mangiato,siete solo dei falsoni e ciarlatani,IN ATTESA DI GIUDIZIO!!!!!!!!!!!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.