ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 30 giugno 2010

Manfredonia: Ennesima Sparatoria in Via Gargano

Oggi pomeriggio, intorno alle ore 14.30 è avvenuta un'ennesima sparatoria in via Gargano dopo non appena 3 giorni dall'ultima che ha visto l'omicidio di Michele Romito.

Leonardo Clemente del 1977, sorvegliato speciale, per il processo alla faida del Gargano, gestore del bar "Elisir" ex Bar sport, da poco rinnovato, sito a Manfredonia, in via Gargano 41 è la vittima, colpita da due colpi di fucile a canne mozze.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembra che due uomini, incappucciati, a bordo di una macchina, abbiano sparato da fuori, il proiettile come si può notare dalla foto, ha oltrepassato la vetrina del bar, colpendolo al petto, la vittima di conseguenza, ha tentato di chiudere la porta del bar, non riuscendoci, poi ha cercato di rifugiarsi sotto il bancone, dove il killer, seguitolo all'interno, l'ha colpito, uccidendolo.

Clemente, nipote di  Ciccillo Libergolis, altro esponente di spicco, dell'omonimo clan, ucciso anch'esso, la sera del 26 ottobre 2009, nelle campagne di Monte Sant'Angelo.

Sul posto, sono giunti da subito i carabinieri, seguiti dalla polizia e dal personale del 118, i vigili urbani che hanno deviato il traffico, impazzito, per arterie secondarie.

Presenti sul posto, tutte le autorità militari,  il personale scientifico, per i rilievi del caso utile per svolgere le indagini.

Appena ci saranno ulteriori dettagli vi aggiorneremo.


1 commenti:

Anonimo ha detto...

C´è GENTE CHE AMA DA MORIRE PER MANFREDONIA

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.