ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 29 luglio 2010

Gatta: La regione boccia l'emendamento di 3 milioni di euro per la pesca

Il Consigliere Regionale del PdL e neo Vice Presidente della Commissione Industria, Commercio, Artigianato, Turismo e Industria Alberghiera, Agricoltura e Foreste, Pesca Professionale, Acquacoltura della Regione Puglia , Avv. Giandiego Gatta, ha dichiarato:

La mancata approvazione, da parte della maggioranza di governo, dell’emendamento da me presentato relativo allo stanziamento di 3 milioni di euro per misure di sostegno al settore della pesca, testimonia l’assoluto disinteresse dell’attuale amministrazione regionale nei confronti di un settore che conta decine di migliaia di lavoratori ai quali, nell’attuale momento di gravissima crisi che affligge il settore, si dovrebbe invece offrire una seria prospettiva reddituale con misure urgenti di accompagnamento che possano attenuare i segnali della gravissima recessione che investe tutta la marineria pugliese.
E’ vergognoso che la pesca e il suo indotto, con i notevoli risvolti occupazionali e reddituali correlati, non occupino l’attenzione dei governanti regionali, evidentemente impegnati a sperperare denaro per operazioni di basso cabotaggio clientelare piuttosto che occuparsi di settori fondamentali dell’economia e della cultura pugliese, che ha nel mare e nelle sue risorse uno dei propri capisaldi.


Segreteria Avv.to Giandiego Gatta

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che Vendola (il cementificatore) non amasse Manfredonia, il mare e la natura di Manfredonia si è capito subito quando ha autorizzato l'avvio dei lavori del
"PORCO TURISTICO".

Perchè non andate a lavorare? ha detto...

AVVOCATO GATTA NON TE L'HA DETTO IL TUO SUPERIORE DIRETTO DI ROMA CHE I SOLDI NON C' NE SONO?
A TAL PROPOSITO FAI UNA PROPOSTA PER RIDURRE STIPENDI AI POLITICI REGIONALI E COMUNALI. GRAZIE

Anonimo ha detto...

Una nazione allo sbando, una regione allo sfascio, una città disastrata, ma che stranamente a differenza di altre città, continua a bivaccare negli sforzi, lussi e sprechi estremi.

U sganiet ha detto...

Stessero citti i peschiatori!!

Angelo ha detto...

L'Avvocato Gatta dopo lo scisma finiano a nome di quale partito parla? Schiariteci le idee a noi comuni mortali, in quanto ai pescatori, lamentale su lamentele, però
non mi pare che il loro tenore di vita sia cosi drammatico.

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.