ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 15 luglio 2010

II^ Edizione del ‘Manfredonia Blues Festival – Blues on the coast’

Dopo il successo del 2009, torna il 4-5 e 6 agosto la seconda edizione del Manfredonia Blues Festival, il primo blues festival di capitanata.
L’evento, organizzato dall’agenzia Idea D.O.C, è finanziato dall’Assessorato alla Cultura della Città di Manfredonia, con il patrocinio del Consolato Generale degli Stati Uniti D’America a Napoli e di Festival of Festivals, il più importante consorzio che riunisce i migliori festival d’Italia.

Si parte mercoledì 4 agosto alle 20 in piazza del Popolo con il ritmo travolgente della Diplomance Band, la formazione blues della U.S. Naval Forces Europe Band, la marina statunitense di stanza a Napoli.

Giovedì 5 agosto alle 21 tocca a due chitarristi blues puro sangue come il newyorkese Jaime Dolce & il teramano Alex Ricci Quartet salire sul palcoscenico di Piazzale Diomede. Chiude il festival venerdì 6 agosto una delle più belle voci americane della cosiddetta “next blues generation”, Peaches Staten and Vince Vallicelli band.

Completano l’evento i concerti delle blues band locali nelle vie del centro storico e l’American Village di Piazzale Diomede, uno spazio espositivo destinato alla cultura made in U.S.A con degustazioni di American foods and drinks, esposizioni di vinili, merchandising, mostre e l’esibizione della blues band vincitrice del primo Manfredonia Blues Contest, il concorso destinato alle band emergenti che mette in palio l’esibizione sul palco centrale del festival.

Manfredonia Blues Festival, the blues is back on the cost!

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.