ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 30 luglio 2010

Incidente in via Di vittorio tra un auto e una bici

Grande subbuglio mercoledì  28 luglio intorno alle ore 20.00 in via Giuseppe di Vittorio nei pressi dell'ex-mattatoio, a seguito di un incidente tra una autovettura e una bicicletta.
L' uomo con la bici rimasto coinvolto, dopo aver urtato l'auto è caduto battendo il capo sull'asfalto, riscontrando successivamente un attacco di convulsioni, pronto è stato l'intervento della Polizia e Finanza arrivata subito sul posto dopo l'incidente, prestando i primi soccorsi.
Il traffico in poco tempo a causa dei soliti curiosi subito è andato in tilt, bloccando tutta la via, rallentando cosi anche l'arrivo dei soccorritori del 118 sopraggiunti con notevole ritardo.

All'arrivo dei medici del 118, sono state prestate le prime cure all'uomo trasportato d'urgenza all'ospedale, grande spavento e qualche lesione anche per il conducente e passeggero dell'auto coinvolta, dove pare che l'uomo con la bici subito dopo l'impatto prima di perdere conoscenza si sia scagliato contro l'auto rompendo il finestrino del passeggero, rimasti leggermente lesionati dalle schegge di vetro.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.