Giovedì 8 luglio la tifoseria organizzata sipontina della Curva Sud "Pasquale Cotugno", e tutti i tifosi biancocelesti, tornano in piazza per sensibilizzare la cittadinanza sulle serie difficoltà che non hanno ancora permesso una completa iscrizione del Manfredonia Calcio al proprio campionato di pertinenza, quello di Seconda Divisione Lega Pro.
C'è già stata una prima manifestazione, pacifica e meritoria oltre che colorata e partecipe, svoltasi mercoledì scorso in Piazza del Popolo. Sit in che ha richiamato l'attenzione dei tanti che affollano il centro nel classico "struscio" vuoi per le bandierine biancocelesti che hanno adornato il Corso sipontino e vuoi per il capillare volantinaggio svolto per spiegare le ragioni di una tale "discesa in campo".
L'occasione si ripresenta giovedì prossimo, alle ore 18, e qui di seguito potete visualizzare e leggere la locandina di questa nuova, ed assolutamente apprezzabile, iniziativa.
Curva Sud Manfredonia
13 commenti:
Prima di difendere in piazza i 78 anni di storia del Manfredonia Calcio dobbiamo difendere la storia pluricentenaria della città di Manfredonia.
Al momento ci sono problemi più importanti per la nostra città!
Manfredoniani se non salvano il Manfredonia
dirottate la vostra protesta contro la distruzione della scogliera! Quando faceva comodo i cementificatori li mettevano i soldi e ora dove stanno???
Loro hanno milioni di euro e lavori per anni, protestate anche contro di loro!!!
Tifosi volete la salvezza del Manfredonia?
Disobbedienza civile, consegnate tutte le vs tessere
elettorali al comune! Vedrete come si daranno da fare!!!
UN DISASTRO, MAI NELLA SUA STORIA IL MANFREDONIA E' FALLITO!!!! CHE VERGOGNA EPPURE IN CITTA' CI SONO MOLTI RICCONI!!! SINDACO SVEGLIA FALLI CACCIARE I SOLDI
SE FALLISCE IL MANFREDONIA SARA' ANCHE IL TUO FALLIMENTO!!
Ci sono uomini e donne che hanno rarissime capacità
di "vedere" il futuro. Alcuni sono ex bambini indaco,
altri sono in contatto con loro che verrano nel 2012.
Certo è, su questa città incombe una maledizione e siamo
ancora nell'incipit del tunnel della stessa, sarà dura, durissima oltre agli eventi calcistici epocalmente tristi, altre sciagure ben piàù gravi si abbatteranno
come cicloni su questa città! Chi è credente preghi la madonna.
Bastasse che gli onerevoli e senatori di Manfredonia
il Sindaco, L'ex Sindaco tutti insieme stipulerebbero un mutuo per salvare il Manfredonia.....con tutti gli stipendi d'oro che perpiscono!!!!
@ex bambino indaco: vorrei poterti aiutare :)
cari tifosi i soldi ci sono e tanti tanti.
lo sapete che ogni girno gettano in mare per la costruzione del porto sulla scogliera circa 50-100 mila euro?
se volete fare rumore non dovete protestare sotto il comune ma davanti al cantiere, nella speranza che vi diano qualche briciola, d'altronte di si stanno mangiando una torta da oltre 50 milioni di euro
Andate dalla Gespo (consorzio che sta costruendo il porto turistico) o direttamente alla Sede "Marina del Gargano" in piazza duomo a chiedere i soldi come sponsor e sanare il debito....se non ve li danno fate una bella cosa, minacciate di bloccare i lavori del porto turistico! ;)
X anonimo del 07 luglio 2010 18,08
più che aiutare me, cerca di aiutare il Manfredonia
calcio che è precpitato nell'abisso del fallimento, versando un tributo tangibile materiale e nel contempo pregando per te affinchè il giorno che verrà
qualcuno potrebbe avere pietà di te figliolo.
SINDACO LE TUE MAGIE I TUOI PROGETTI DOVE STANNO?
HAI CAVALCATO I TRIONFI ORA SALVA LA SQUADRA!!!
@ex bambino indaco:
ho già aiutato il manfredonia ma la mia generosità non conosce limiti. è per questo che vorrei dare una mano anche a te... o devo aspettare il 2012 quando arriveranno "loro"? :)
@quelli che strumentalizzano:
non sapete proprio più come fare per impedire i lavori del porto turistico? i tifosi del manfredonia non sono persone da ingaggiare per manifestare per questo o quel problema.
Che schifo
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.