ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 2 luglio 2010

Manfredonia Calcio: Forse non tutto è perduto

La S.S. Manfredonia Calcio comunica ufficialmente che il 30-06-2010 si è proceduto ad iscrivere la squadra al proprio campionato di pertinenza, quello di Seconda Divisione Lega Pro.
Nella mattinata del 30 è, infatti, partito alla volta di Firenze, sede della Lega Italiana Calcio Professionistico, un rappresentante di questa Società che ha portato con sè la documentazione utile all'iscrizione, richiesta consegnata non molto tempo fa e comunque entro il limite temporale delle 19,30 (ora di chiusura degli uffici preposti). Tale richiesta è stata correlata dall'assegno, dell'importo di 27.000 euro, propedeutico all'accettazione della domanda stessa ma è altresì vero che risulta, al momento, mancante della fideiussione bancaria dell'importo di 200.000 euro, richiesto dalla Lega Pro, e delle liberatorie dei tesserati della S.S. Manfredonia Calcio.

Bisogna inoltre far presente che per sanare queste situazioni ancora sospese si può arrivare al massimo fino al 10 luglio, data ultima per presentare ricorso (e quindi ottemperare a tutte le richieste in materia di iscrizione al campionato di Seconda Divisione) ed essere reintegrati negli organici della Lega Pro, seppur con una penalizzazione in termini di punti in classifica.

Contestualmente il segretario della S.S. Manfredonia Calcio ha provveduto a raggiungere Roma per consegnare presso gli uffici della Co.Vi.So.C. gli adempimenti documentali, seppur in forma parziale, previsti per la verifica dei requisiti necessari per l'iscrizione al campionato di Seconda Divisione 2010/2011; all'interno della stessa palazzina è stata depositata anche, presso la Commissione Criteri Infrastrutturali, la convenzione per l'uso dello stadio e la licenza d'uso dell'impianto stesso; infine, in via Po, presso la Commissione Criteri Sportivi ed Organizzativi sono state depositate le numerose (ben 14!) dichiarazioni che riguardano più specificamente l'ottenimento della Licenza Nazionale.

Matteo Fidanza - Ufficio Stampa S.S. Manfredonia Calcio

Questo il comunicato della società sportiva,  emesso alle ore 20 di mercoledi 30 Giugno, mentre i ragazzi della curva sud Manfredonia, manifestavano in piazza del popolo, facendo evidenziare l'indifferenza dei cittadini, verso i problemi della squadra, che pur trattandosi di calcio, comunque rappresenta e porta il nome della nostra città, e chi  può, e chi di dovere, dovrebbe dare un contributo per risolvere questa situazione.Eccovi alcune foto.



10 commenti:

Barabba ha detto...

Quante braccia rubate all'agricoltura...

Anonimo ha detto...

manfredonia 1932 old fans
si si siamo tutti braccianti ...seminiamo x la nostra città
e tu barabba sei uno dei tanti che non sa e non vuole raccogliere
e aiuterai al collasso della città...

Barabba ha detto...

Magari aveste la stessa grinta nel affrontare altre situazioni come la disoccupazione, il fallimento del contratto d'area, la malavita e tanti altri problemi che attanagliano la nostra città....nella vita bisogna prima pensare a risolvere cose molto più serie e poi si pensa ad altro!
Io credo che di tutti quei ragazzi che erano in piazza mercoledi, neanche uno sarebbe stato capace di fare la stessa se ad esempio la propria azienda chiudeva per fallimento come ce ne sono state tante!

Anonimo ha detto...

ma andate a lavorare....con tutti quei soldi potevano sfamare il 10% della popolazione...meditate popolino...

Anonimo ha detto...

barabba oltre a sputare sentenze sei mai stato capace nella tua vita di portare avanti un ideale? una passione? una inclinazione?
se le tue braccia avevano da fare alle 9,30 di mattina non stavi a scrivere per provocare gli altri...

Barabba ha detto...

Si, certamente molto più produttivo del vostro "Calcio", e poi se alle 09.30 le mie braccia avevano altro da fare che come dici te per provocare, non era mia intenzione, era solo un dato di fatto!
P.S. comunque si scrive con le dita e non con le braccia ;)

u struppiet ha detto...

se ci tenete alla città manifestate contro la cementificazione della scogliera, quello si che un bene comune da salvaguardare

Anonimo ha detto...

La rovina di questa città è il calcio, nessuno si è mai chiesto chi e perchè ha finanziato il calcio?
Gia a loro che interessa la passione prima di tutto.
Tenetevi il vostro calcio "maledetto"

Il mio patto segreto con Satana ha detto...

Tutti dico tutti che hanno partecipato e parteciperanno
alla distruzione della scogliera, faranno una brutta fine
per ora le mie facoltà mi hanno concesso di assistere a
2 suicidi di politici, uno impiccato,l'altro un colpo alla tempia,non appena sarò in grado di assistere all'epilogo di altri personaggi, lo scriverò. Il Manfredonia calcio? Sventura totale sul Manfredonia calcio.

Anonimo ha detto...

per u struppiet
se ci tieni a manifestare per la cementificazione perchè aspetti che lo facciano gli altri? per la serie... armiamoci e partite...

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.