ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

domenica 1 agosto 2010

Le differenze n.6

SIPONTOBLOG LE DIFFERENZE

SipontoBlog Le differenze, l'intenzione del gioco, è sempre la stessa, mettervi alla prova, sui luoghi e questa volta, anche sulla memoria visiva che avete della nostra città.
Ogni settimana vi mostreremo una foto di una via di Manfredonia, dove sono stati cancellati sei particolari, che possono essere qualsiasi cosa, una finestra, un cavo elettrico, una pianta,  una porta ecc. starà a voi scoprirli e segnalarceli. Per facilitarvi, pubblicheremo nei giorni a seguire anche la foto originale. Naturalmente vince chi indovina tutte e sei le differenze.
ATTENZIONE, i commenti che farete non saranno visibili, ma saranno pubblicati a gioco chiuso, rispettando l'ordine di arrivo, per evitare copiature varie. Verranno assegnati 3 punti, se  ognuno dei partecipanti, ogni giorno indovina una differenza diversa per primo, 1 punto a chi ne indovina una e 12 punti a chi le indovina tutte, naturalmente non sarà possibile cambiare la risposta, solo a fine settimana, come di consueto ci sarà la proclamazione del vincitore e delle differenze esatte, con la relativa classifica finale.
Per giocare, basta scrivere nei commenti, cosa manca secondo voi nella foto, ricordatevi inoltre di commentare con un nick-name e non da anonimo, in modo che poi sarà più facile distinguere il vincitore, avete tempo fino a venerdì alle ore 0.00.

CLASSIFICA PARZIALE  VINCITORI
SIPONTOBLOG
LE DIFFERENZE
1  ANTONIO TROTTA
15 PUNTI
2  S.L.
7 PUNTI
3  -
 -
4  -
-
5  -
-


CLASSIFICA TOTALE VINCITORI
SIPONTOBLOG 
LE DIFFERENZE
1 ANTONIO TROTTA
68 PUNTI
2 SILVIA
50 PUNTI
3 FAUSTO CASAGNI
34 PUNTI 
4 S.L.
25 PUNTI
5 BARABBA
14 PUNTI




5 commenti:

antonio trotta ha detto...

le differenze sono:
1 insegna polli e caccia cancellata
2 insegna Manfredonia su sfondo blue
3 finestrella mancante sopra serranda beige
4 climatizzatore mancante
5 finestra mancante di fianco tapparelle verdi
6 logo cornetta telefonica mancante

Marco ha detto...

Un piccolo grande aiuto...

S.L. ha detto...

1_IL CONDIZIONATORE
2_LA FINESTRA PICCOLA
3_LA MANCANZA DI INTONACO SUL MURO
4_L'ALTRA FINESTRA GRANDE
5_LA SCRITTA MANFREDONIA
6_LA SCRITTA POLLI E CACCIA

S.L. ha detto...

1_IL CONDIZIONATORE
2_LA FINESTRA PICCOLA
3_LA FINESTRA GRANDE
4_LA SCRITTA MANFREDONIA
5_LA SCRITTA POLLI E CACCIA
6_LA MANCANZA DI INTONACO SUL MURO

Marco ha detto...

LE SOLUZIONI SONO:
1 LA SCRITTA MANFREDONIA
2 INSEGNA TELEFONO PUBBLICO
3 INSEGNA POLLI E CACCIA
4 FINESTRA GRANDE
5 CONDIZIONATORE
6 FINESTRA PICCOLA
cON OGGI LE DIFFERENZE VA IN VACANZA, PER EVITARE CHE QUALCUNA PERDA PUNTI, NEL CASO NON POSSA CONNETTERSI, TORNERà PRESTISSIMO, INTANTO IL VINCITORE PARZIALE è ANTONIO TROTTA MA C'è TEMPO PER RAGGIUNGERLO NON PREOCCUPATEVI...A PRESTO!!!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.