ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 6 settembre 2010

Aiutiamo Agostino, bruciato dall'ACIDO!

Il 04 settembre, ci è giunto un messaggio da Facebook dai nostri amici SOS Cuccioli di Manfredonia, all'interno del messaggio le foto di un cucciolo di Rotweiler di circa 3 mesi, che qualche bastardo si è divertito buttandogli dell'acido sopra! Nonostante le ferite, il cucciolo ha ancora tanta voglia di vivere con la speranza di essere adottato da qualcuno e  riconquistare nuovamente la fiducia nel essere umano.

Noi di SipontoBlog, abbiamo deciso di pubblicare solo le foto meno sensibili nella speranza che qualcuno riesca ad associare il cane ed identificare il relativo ex-proprietario del cane in modo da denunciarlo, ricordando che chi commette maltrattamenti agli animali e perseguibile penalmente con la reclusione da 3 mesi fino ad un'anno o con multa da 3.000 fino a 15.000 euro.


Chi fosse interessato a prendersi cura di questo povero cucciolo puo contatta il seguente Gruppo Facebook a questo indirizzo mail soscuccioli@live.it oppure chiamare il seguente numero di cellulare 349 4635407

1 commenti:

Andrea ha detto...

Mi auguro che questi ragazzi che se ne stanno prendendo cura abbiano già fatto una denuncia contro ignoti, perchè una persona che ha commesso un crimine come quello deve pagare senza scusanti.

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.