L’associazione di Volontariato Sociale “Anteas di Manfredonia”, patrocinato dal Comitato Festa Patronale, ha organizzato nella serata del 28 agosto. la seconda edizione di "Musica e Solidarietà la Sagra del Liscio".
La manifestazione ha lo scopo di portare nei vari rioni la Festa Patronale e coinvolgere tutte le persone, specie quelle più anziane, farli trascorrere una serata di divertimento a tempo di “Liscio” e riportarli ai tempi passati.
La serata è stata un vero successo ,di spettacolo e di pubblico, ballando e degustando prodotti locali messi a disposizione da vari Sponsor, contribuendo così, alla raccolta fondi a favore di “Miriam”.
Per la precisione sono stati raccolti € 750,00, che l’associazione Anteas, unitamente al presidente Festa patronale ,consegneranno direttamente alla famiglia di Miriam.
A rallegrare magistralmente la serata il complesso musicale “Cocktail Music” della vicina San Giovanni Rotondo,che ha coinvolto un gran numero di cittadini e tanti turisti che stanno trascorrendo le vacanze nella nostra città.
Un ringraziamento d’obbligo va fatto oltre che al Comitato Festa Patronale,all’Amministrazione Comunale , al Comandante ed ai Vigili Urbani, i Dirigenti ,gli Impiegati e gli operai della Manutenzione Comunale, gli addetti al Servizio Elettrico e a tutti gli Sponsor che con la Loro generosità hanno consentito affinchè ciò fosse possibile e che, solo per motivo di spazio non li elenchiamo ad uno ad uno. Grazie a Tutti anche da parte di Miriam.
Il Presidente ANTEAS Pietro Tomaiuolo
0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.