ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 8 settembre 2010

Festa Patronale 2010: Il Concerto di Luca Carboni (Video)

Come di consuetudine dopo il termine della processione e il discorso del Vescovo volto ai sipontini dalla 'Loggia delle Benedizioni' della chiesa a tutti i fedeli radunatisi in piazza Giovanni XXII,  si sono conclusi cosi i riti religiosi di questa Festa Patronale del 2010, dando inizio all'attesissimo concerto dell'Artista Bolognese Luca Carboni, che ha cantato i pezzi più famosi della sua lunga carriera dal 1984 ad oggi.

Moltissimi i fans che si sono raccolti davanti al palco per ascoltare le canzoni del loro idolo, che lo accompagnato in tutti i corri delle canzoni più celebri come, Farfallina, Fisico Bestiale, Mare Mare, ecc..
Al termine del Concerto il Comitato Festa Patronale a consegnato a Carboni una piccola riproduzione dell'icona della nostra madonna, e ringraziando l'artista si è auspicato "....che la madonna ci protegga tutti", che di questi tempi ...(almeno per chi ci crede).


0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.