ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 22 settembre 2010

Idee x la Città: "Illuminare i Ponti di Siponto"

Benvenuti in questa nuova rubrica dedicata a tutti coloro che vogliono dare un contributo per rendere più bella e più accogliente la nostra città, con una serie di idee per recuperare aree abbandonate del paese con dei semplici accorgimenti.
Quindi se avete dei progetti, idee, consigli, da voler condividere sul nostro blog  per un confronto costruttivo e dar loro una maggior visibilità, potete inviarci tutto il materiale sulla nostra posta elettronica  staff@sipontoblog.it, corredati con foto e una breve descrizione, magari con la possibilità da essere presi in considerazione da chi di competenza.

"Siponto, una zona suggestiva che ci offre frammenti di natura incontaminati dove passeggiando sembra quasi perdere la cognizione del tempo, una buona scusante per una salutare passeggiata tra il verde che accarezza le case circostanti ed il mare che abbraccia l'intera città. 
Una zona, possiamo aggiungere, che conserva un fascino intatto dove passeggiando tra l'altro sembra fare l'amore con la natura, un posto romantico che però meriterebbe più attenzione e andrebbe arricchito e curato maggiormente perchè è anche un buon biglietto da visita per il turismo. 
Quello che vedete in foto è un piccolo esempio che renderebbe Siponto agli occhi dei passanti un ottimo piatto invitante."
Walter Antefermo

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Un'idea senz'ombra di dubbio ''sensazionale''

sarebbe un bel colpo d'occhio!

U spiacoppie ha detto...

Non sono d'accordo
verrei visto da tutti!

Anonimo ha detto...

ah però!... non male l'idea, complimenti...

Anonimo ha detto...

e smettetela di scopiazzare sul gruppo di facebook "manfredonia suggerimenti per migliorare la città"

saluti

Anonimo ha detto...

x marco: in città non si parla d'altro, oggi ho visto una signora con le lacrime agli occhi nel vedere la scogliera distrutta.

hanno pubblicato un bellissimo video su you tube:http://www.youtube.com/watch?v=lSOkWQw2u9A

dai un'occhiata e se vuoi pubblicalo

Anonimo ha detto...

scopiazzate tutto e tutti

Mauro ha detto...

Caro Anonimo delle 20.59 e 14.32, non capisco a cosa vuoi riferirti!
Il post e nato dietro segnalazione da parte dello stesso Sig. Antefermo che ci ha mostrato le sue idee!

Dov'è lo scopiazzamento?

Anonimo ha detto...

Si traterebbe, quanto afferma colui che si firma anonimo delle ore 20:59 e 14:32 di aver preso spunto da un gruppo di facebook il cui nome è ''Manfredonia: suggerimenti per migliorare la città'' ...Così tanta presunzione ed accecante senso di competizione è da sfigati... Ciao Mauro!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.