ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 16 settembre 2010

Manfredonia: Al Miramare la partita di beneficenza, Amici di Miriam con tanti Vip

Venerdì 24 Settembre presso lo stadio Miramare, alle ore 20.00, si terrà la partita di beneficenza Amici di Miriam contro Avis Manfredonia Team, di cui più volte abbiamo parlato in nostri precedenti post.
Con un piccolo contributo di 5 euro, (per info e prevendita contattare Vincenzo al numero 348 0046814), si potrà assistere ad una serata che oltre ad essere una partita di calcio sarà un vero è proprio show, il cui ricavato sarà devoluto integralmente alla famiglia della piccola Miriam, la bimba di 7 anni affetta dal morbo di V.A.C.T.E.R.L., che subira’ svariati interventi chirurgici molto costosi, di cui vi abbiamo parlato in un nostro precedente post, per visionarlo, cliccate qui.

Presentatrice della serata sarà Floriana Rignanese,  presentatrice, Attrice, organizzatrice di eventi, spettacoli, e sfilate di moda, originaria di Manfredonia, tra i suoi show, La vita in diretta, il programma Moda e Musica e diverse serate al fianco di Michele Placido, e Al Bano Carrisi, è stata definita la  Milly Carlucci del Sud.
Vocalist, sarà il bravissimo Antonio Tasso, noto DJ, dal 76 al 98 è stato per tutti Fabio Monaldi ed è speaker ufficiale del Manfredonia Calcio.
Ci sarà anche l'allenatore del Foggia Zdenek Zemanv

Della squadra amici di Miriam faranno parte:
  • Milo Coretti: Rappresentante della Nazionale Calcio Attori, vincitore del grande Fratello 7, ha partecipato alla  Fattoria, ed è diventato attore per L'allenatore nel Pallone 2 al fianco del mitico Lino Banfi.
  • Sergio Arcuri: Attore, Fratello di Manuela Arcuri, tra le sue fiction, L'Onore e il Rispetto, Caterina e le sue figlie, e Io ti Assolvo.
  • Beppe Convertini: Attore, ha vinto il titolo di più bello d'Italia 1993, ha recitato per anni dentro la soap Vivere e partecipato a fiction come "Il Ristorante"
  • Ciro Petrone: Famoso per la parte del ragazzo nel pluri premiato film "Gomorra" oltre ad aver fatto "La squadra 6" e partecipato alla Fattoria
  • Salvatore Borriello: Corteggiatore della famosa trasmissione di canale 5 "Uomini e donne"
  • Franco Bigini: Ha partecipato ad "Uomini e donne" ora è un attore hard
  • Gabriele Morra; Modello e vincitore del titolo di più bello d'Italia 2010
  • Glauco Dolci e Marco Filippin; : Tronisti di "Uomini e donne"
  • Salvio Simeoli; Attore napoletano, ha partecipato a La squadra 7, Capri, Incantesimo e un Posto al sole d'Estate oltre alla famosa trasmissione di Rai1 "Ballando con le stelle 6"
  • Mario Ferretti: Vincitore del reality di canale 5 "Grande Fratello 8"
  • Matteo Ghione;  Corteggiatore di "Uomini e donne"
  • Gianluca Lanzillotta: Ballerino del talent Scout "Amici 2009" trasmissione di Maria De Filippi
  • Samuele Nardi; vincitore del titolo di più bello d'Italia 2001, tronista della scorsa e nuova edizione di "Uomini e Donne"
Mi raccomando partecipate numerosi per una serata diversa dal solito!

2 commenti:

Porcellona ha detto...

Quanti bonazzi!!! :-P

ATTORE HARD SIPONTINO ha detto...

Miss Porcellona non fatti ingannare dalle apparenza
sai quanti bonazzi vanno con altri bonazzi...

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.