
Con la partenza dei campionati di calcio, al via anche i vantaggi della tessera del tifoso. In accordo con il ministero dell’Interno, la card offre infatti sconti fino al 15 per cento sui biglietti ferroviari di andata e ritorno, validi da due giorni prima della partita a due giorni dopo il match.
Il protocollo d’intesa siglato con il ministero alla fine del mese scorso prevede anche che, nelle giornate di campionato, sia intensificato il piano nazionale di prevenzione su treni e strade per garantire la sicurezza delle trasferte. La società Autogrill, invece, offre ai fans in trasferta, in possesso della tessera, il “menù del tifoso” al prezzo fisso di 5.90 euro e sconti del 10% nei ristoranti “Ciao” presenti in autostrada, in stazione e in aeroporto.
La tessera del tifoso diventa dunque sempre più una fidelity card che promette molto di più dello spettacolo della partita. Grazie all’estensione del periodo di validità del biglietto infatti, i possessori della card avranno tutto il tempo di visitare le tante città in cui si svolgono i match, spesso veri e propri gioielli dell’arte italiana.

Per maggiori informazioni contattaci alla e-mail m.giovine@trenitalia.it oppure al numero 313 8179741
Buon campionato!
Trenitalia S.p.A. Divisione Passeggeri Filiale di Foggia
2 commenti:
NO ALLA TESSERA....
ben venga la tessera, per chi non ha niente da temere, e sopratutto per non essere confusi con certi pseudotifosi
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.