ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 12 ottobre 2010

Comitato S.P. 141: A breve una conferenza con i Primi Cittadini

Con la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno (ormai inoltrato), torna a riunirsi il comitato  "Stop alla strada della morte S.p. 141", che dopo i tanti falsi proclami durante la burrascosa campagna elettorale passata da parte di esponenti politici  e annunci di inizio lavori di cantierizzazione di qualche organo di informazione, ad oggi non si è visto ancora muovere uno spillo in quei famosi soli 4,5 Km interessati su cui si dovrà intervenire.

Se non fosse per il solo rifacimento della segnaletica orizzontale di colore giallo (da cantiere in corso), fatta dal mese di giugno presso lo svincolo di Zapponeta e ormai quasi sbiadita,  nulla è cambiato, anche perchè fino  a quando non saranno completati definitivamente i lavori per la realizzazione del ponte sulla S.p. 60 (strada sulla quale  verrà dirottata la circolazione dei mezzi alla chiusura reale della S.P. 141), non si potrà di conseguenza procedere all'inizio dei lavori.

Ora con l'inizio della stagione invernale, la strada in oggetto torna  nuovamente e  a maggior ragione oggetto di attenzione per la sua pericolosità, visto lo stato in cui versa con un  manto stradale pieno di buche, corsie che si allagano già con qualche goccia di pioggia, senza tutti quei requisiti necessari alla sua messa in sicurezza; ma questa volta con una differenza, che le cose inizieranno ad essere fatte sul serio, cosi come annunciato da Manuel Marzocca promotore di questo comitato, affermando: "presto organizzeremo una conferenza a Palazzo Celestini a Manfredonia, dove saranno invitati il Sindaco di Manfredonia, Sindaco di Zapponeta, Sindaco di Margherita di Savoia, Presidente della Provincia di Foggia, Presidente dell'autorità di Bacino ed il Presidente del WWF. Per far chiarezza sulla vicenda della S.P 141".

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.