ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 12 ottobre 2010

Manfredonia: Riparte il campionato dell’A.S.D. Volley Consorzio Re Manfredi

Verrà presentata in conferenza stampa giovedì 14 ottobre alle 20:30 presso la Caffetteria Albatros la nuova stagione dell’A.S.D. Volley Consorzio Re Manfredi Manfredonia che milita nel girone A della serie C femminile regionale pugliese.
La squadra - allenata anche quest’anno da coach Fabio Delli Carri – per la stagione 2010/2011 vestirà per la prima volta la maglia del nuovo sponsor, il Consorzio Re Manfredi, società attiva già da molti anni nel ramo dei trasporti e che ha creduto sin da subito nel progetto sportivo presieduto da Fernando Delli Carri e dal presidente onorario Damiano D’Ambrosio.

Ad una squadra ben rodata negli anni precedenti, si aggiungono 8 nuovi acquisti di spessore, tra cui il laterale molfettese Marta De Gennaro e altre 3 atlete, tutte provenienti dalla Sportilia Volley Bisceglie: Mariangela Di Reda, centrale classe 1986, Maria Grazia Nazzarini, martello ricevitore classe 1987 e Adele Valente, laterale classe 1987. Ritorna a vestire la maglia bianco-azzura anche il libero Lucia Fusilli, storica giocatrice della volley Manfredonia. Inoltre Roberta Pellecchia (centrale) proveniente dal Foggia serie C e le 2 giovanissime Mariagrazia Maffei (centrale – opposto) e Teresa Frate (libero) provenienti dalle giovanili del Foggia.

Ci impegneremo al massimo per condurre un campionato ai vertici del nostro girone – ha dichiarato Fabio Delli Carri, il coach della squadra-. Sappiamo che non sarà facile ma insieme all’esperienza di Bruno De Mori, allenatore in seconda, e di Francesco Murgo, team manager, riusciremo senza dubbio ad amalgamare il talento delle nuove atlete con un gruppo già bene rodato. Volevo cogliere l’occasione per ringraziare del sostegno il sindaco Riccardi e i numerosi sponsor che hanno supportato il nostro progetto”.

Giovane, dinamica, attenta a promuovere i valori di lealtà e impegno: sono questi i tratti distintivi della pallavolo di cui molti atleti di Manfredonia sono diventati testimoni – ha dichiarato Angelo Riccardi, sindaco di Manfredonia -. La pallavolo è uno sport che abitua a rispettare le regole e gli avversari, insegna la dedizione e amplifica il senso dell’amicizia e dell’integrazione, e nella nostra città è diventata ormai una realtà importantissima, fondamentale per la crescita, la formazione e l’educazione dei buoni cittadini di domani. Colgo l’occasione – conclude Riccardi – per rivolgere un grande “in bocca al lupo” ai nostri atleti, per l’inizio della nuova stagione di campionato”.

Ripartono in questi giorni anche le iscrizioni della Mediterranea Energia Volley School, la scuola di pallavolo che dopo 20 anni di attività nella formazione di giovani talenti ha ottenuto il riconoscimento ufficiale dalla Federazione Italiana Pallavolo.
L’appuntamento per la presentazione della squadra è per giovedì 14 ottobre alle 20:30 presso la Caffetteria Albatros, mentre per la prima partita in casa bisogna attendere solo fino a sabato 16 ottobre alle 18:30 al Paladante, dove la squadra Sipontina affronterà la Progetto Aspav/Florens.

L’ingresso è libero. Vi aspettiamo!

A.S.D. Volley Consorzio Re Manfredi Manfredonia

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.