ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 12 ottobre 2010

Manfredonia: Nicola Ciociola nominato responsabile comunale della Cisl

La notizia che molti aspettavano da tempo, il nuovo responsabile della unione sindacale comunale di Manfredonia, per conto della Cisl, è il signor Nicola Ciociola.
Un passato da sindacalista nella ex Enichem, da sempre in prima linea nella lotta per la difesa dei lavoratori, con un esperienza nel comparto chimico, è stato per più di 10 anni il segretario della Femca, (Federazione, Energia, Moda, Chimica e Affini).
Conosciuto da tutti, spesso chiamato l'uomo Mobilità, per il suo continuo interessamento ed aiuto, ai ragazzi, che purtroppo sempre di più in questa città, sono alle prese con chiusure di aziende e quindi mobilità.

La nomina di Ciociola,  arrivata, dopo  un breve periodo di reggenza da parte del segretario territoriale Felice Cappa, che a sua volta sostituisce, Antonio Muscatiello, che per anni ha rappresentato la Cisl presso il comune, ma come detto dagli stessi vertici di Foggia, era il momento di cambiare "C'è bisogno di  nuova linfa, troppi anni negli stessi ruoli, rendono la persona assuefatta al suo incarico"
Auguriamo un buon lavoro al nuovo responsabile, che possa presso il comune, far valere di più la voce dei lavoratori, e controllare da vicino l'operato della pubblica amministrazione, ed essere parte propositiva, cosa che negli ultimi anni è mancata, magari iniziando dalla questione della Tarsu.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.