ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 6 ottobre 2010

Manfredonia Calcio: Zito il nuovo allenatore e Troiano il nuovo presidente

Dopo le ultime delusioni di domenica scorsa, che vede il nuovo Manfredonia Calcio a sette giornate di campionato con un solo punto, e dopo le varie contestazione dei tifosi verso l'allenatore Karel Zeman, reo di non aver saputo indirizzare la squadra verso la vittoria, i primi provvedimenti sono finalmente arrivati.
Ieri pomeriggio è stato esonerato l'allenatore e nella giornata di oggi, è stato scelto il nuovo tecnico che guiderà il Manfredonia, nei prossimi mesi.
Si chiama Matteo Zito, ex tecnico del Lucera e ex centrocampista dello stesso Manfredonia calcio, che già da oggi pomeriggio allenerà la squadra e cercherà di porre tutti gli accorgimenti necessari.

Intanto è stato nominato Lino Troiano, nuovo presidente del Manfredonia Calcio, ultimo presidente del comitato Feste Patronali, grande conoscitore di sport, e organizzatore di tanti eventi sportivi,  che succede al dimissionario Pasquale Pappalardo
Ora forse ci sono tutti gli ingredienti per far ripartire questo Manfredonia, anche se non sarà facile da subito fare punti, domenica fuori casa ci attende il Maruggio, un avversario non molto ostile, ma con un buon gioco si potrà tranquillamente invertire  la tendenza negativa di queste ultime gare.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutto come previsto..!! speriamo bene..

I politici sipontini sono la rovina della città. ha detto...

Vai Lino riscriviamo una nuova storia magari meno ambiziosa ma più sincera e genuita.

Anonimo ha detto...

retrocederemo se non compriamo almeno 5 giocatori.servono 2 difensori,1 centrocampista ed 2 attaccanti + altri ragazzi in panchina dove non esiste ricambio

Anonimo ha detto...

I programmi resteranno sempre quelli....eccellenza...nemmeno la D potrà esser raggiunta con le attuali risorse economiche....Addirittura ho saputo che domenica scorsa il bar impero ha venduto la bellezza di 430 biglietti per la partita del foggia con il viareggio....e questi sono i veri tifosi che incitavano il donia in c1?? No...semplicemente mercenari...

Anonimo ha detto...

Ma il più grande tifoso del Manfredonia che fine ha fatto?

certo che passare del patron a mandante di bollette di immondizia ...........ne ha fatta di strada

Presidente Troiano i miei più sinceri in bocca al lupo.

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.