ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 14 ottobre 2010

Manfredonia: Finanziere libero dal servizio difende i clienti di un Bar

E’ bastato che il barista rifiutasse di dargli da bere in quanto mostrava gia’ un evidente stato di ubriachezza, perche’ il soggetto, un cittadino ucraino, aggredisse gli avventori del locale.

Per sua sfortuna pero’, uno di questi era un militare della Tenenza della Guardia di Finanza di Manfredonia, che libero dal servizio, interveniva prontamente per fermare l’individuo ed evitare ulteriori imprevedibili conseguenze.

L’intervento di una pattuglia del corpo, prontamente giunta sul luogo, metteva fine all’aggressione e accompagnava l’ucraino in caserma per gli accertamenti del caso.
Il responsabile e’ stato arrestato, oltre che per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, anche perche’ risultato inottemperante a un precedente decreto di espulsione.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

POVERA ITALIA!!
mandateli via!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti al finanziere in questione,
peccato non aver inserito il suo nome,magari lo si incontra per strada e gli si fanno i complimenti.
Per quanto riguarda questa piaga cittadina stendiamo un velo pietoso

Jonny lo zingaro ha detto...

La piega è nazionale non cittadina,per fortuna a Manfredonia stiamo ancora bene, tranne qualche episodio
sporadico.

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.