ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 14 ottobre 2010

Parco Nazionale del Gargano: Nuovo sito Internet!

Ne avevamo già parlato in un nostro post diverso tempo fa, dove lamentavamo la poca quantità di materiale messo a disposizione dal sito come ad es. le immagini, un portale che dal punto di vista dei contenuti aveva poco da mostrare, gallerie fotografiche con poche foto e spesso anche vuote, una newsletter alla quale anche se eri iscritto non ti arriva nulla.

Oggi con grande sorpresa abbiamo notato un restyling del sito, che molto probabilmente e ancora in fase di allestimento visto che molte sezioni devono essere ancora completate, ed è spesso off-line, ma nel complesso già sono evidenti diverse novità come quello di essere fruibile in quattro diverse lingue: Italiano, Inglese, Francese e Tedesco, una Mappa Interattiva del Parco, una Biblioteca Multimediale ricca di Immagini (anche in Alta qualità), Percorsi Virtuali, Video, Virtual Tour e tanti altri servizi che al momento come detto in precedenza non sono fruibili, vista ancora la non ufficialità dell'Ente, tra alcune novità che possiamo citarne il Noleggio di Palmari, la Creazione di Percorsi, Prenotazioni, e tante altre novità che potrete scoprire visitando il sito www.parcogargano.it.

Che questa piccola finestra nel mondo di Internet, possa far conoscere ancora meglio le bellezze della nostra Montagna: Il Gargano.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.