ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 6 ottobre 2010

Strano ma Vero: Il Gatto e la Volpe...insieme!

Come nella famosissima storia di Collodi o la canzone di Edoardo Bennato, in questa foto scattata da un nostro lettore in una zona del Gargano, sono stati immortalati il gatto e la volpe insieme, mentre erano alle prese nel dividersi un po di cibo..."quando la fame chiama si è disposti a fare tutto..."



Mentre nell'immagine successiva, tratta da Google maps sulla strada per Carpino, segnalata sempre da un nostro lettore, si può notare per puro caso un mucca vagante nei pressi del relativo cartello di pericolo del codice della strada!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Giandiego e Nichi!!

L'uomo della Palude ha detto...

Speriamo sia solo fame di cibo.. ci potrebbe essere un connubbio incestuoso tra la volpe e il lupo dal quale potrebbe nascere il Vollupo e magari potrei adottarlo per farlo crescere nella Palude Sipontina di Manfredonia
Località Orto delle brecce.
Un saluto alla redazione dalla palude sipontina

Anonimo ha detto...

Mmm...mi pare di conoscerla quella volpe! Vive nei pressi........................vicino Vieste...è una volpe diciamo addomesticata!!! Il gatto mi è nuovo però....:DD Pe

dentice ha detto...

anche a manfredonia ci sono tanti volponi in giro per il corso

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.