ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 29 novembre 2010

Comparti CA: Nato gruppo su Facebook

La settimana scorsa si è costituito un Gruppo su Facebook per quanto riguarda i Comparti CA di Manfredonia, denominato "Noi dei Comparti CA di Manfredonia"
Obiettivo del gruppo è quello di cercare di raccogliere più iscrizioni possibili da parte di tutti quei cittadini che hanno acquistato casa nel nuovo quartiere residenziale e che a distanza di quasi un anno non si vedono ancora consegnare le case a causa dei relativi ritardi delle opere di urbanizzazione primarie. 

Grazie all'utilizzo del socialnetwork, questo potrà essere l'unico modo per far sentire più forte la nostra voce,  di noi futuri residenti in un unico coro, e far fronte comune per rivendicare i nostri diritti , perchè la maggior parte di noi ad oggi sono stati e continuano ad essere solamente presi in giro mese per mese, fino ad arrivare a dicembre 2010 senza ancora capire il perchè di tutti questi ritardi, ma ora stanchi di ascoltare le solite promesse!

Il 15 o 16 dicembre, pare che ci sarà un consiglio monotematico proprio su questa problematica, perciò lo scopo del gruppo sarà quello di organizzare e  informare più persone possibili, per presenziare in consiglio comunale tutti insieme uniti e compatti, in modo da far comprendere all'Amministrazione che il problema c'è, esiste ed è sentito da molti.

Nell'eventualità non si assisterà a nessun cambiamento sullo stato dei fatti dei vari comparti, a seguito del consiglio monotematico, attraverso l'ausilio di facebook si provvederà a capire quali iniziative si dovranno intraprendere per dire basta a questo stato di cose!

Uno dei tanti dei Comparti CA

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Caso strano.....perchè gli organi di stampa, gestiti da chi si sà, non hanno accennato ancora sul consiglio comunale di venerdì scorso, possibile che tra i tanti addetti stampa, porta borse ecc, a oggi nessuno ha scritto e detto nulla?
Forse devono mettersi d'accordo prima con tutti i capoccioni per decidere cosa si deve scrive e cosa è stato detto in aula consigliare?
Come mai questa tanto rinomata Macchina da Guerra non funziona a dovere sulle realtà e cose che interessano veramente i cittadini??????

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.