ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 22 novembre 2010

Comparti CA: Servizio di Rai3 su 'Buongiorno Regione' (Video)

Giovedì mattina su Rai 3 nella trasmissione Buongiorno Regione Puglia delle ore 07.30, è stato dedicato un servizio sulla critica situazione dei comparti CA di Manfredonia.

Dopo innumerevoli richieste di spiegazione da parte degli acquirenti dei relativi alloggi agli organi preposti, sui motivi di tutti questi ritardi delle opere di urbanizzazione primarie fondamentali per l'utilizzo quotidiano di una casa, questi futuri residenti sono stati costretti a rivolgersi all'emittente Televisiva di Rai 3, per cercare di capire e vederci un po più chiaro in tutta la faccenda, visto che ormai è un anno che va avanti la solita cantilena, "...che nel giro di uno o due mesi era nella possibilità di andarci a vivere".

Nell'intervista fatta dal Giornalista Sergio De Nicola al Resp. del 7° Settore del Comune di Manfredonia, già si evince che le case (forse) saranno disponibili tra 3/4 mesi, cioè marzo/aprile 2011, contrariamente a quanto è stato detto nei giorni scorsi, con la speranza di usufruire degli appartamenti prima di natale!

Di seguito, vi riproponiamo il video trasmesso giovedì mattina 18/11/2010 alle ore 07.30.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

ecco perchè il sindaco ha chiesto un consiglio monotematico subito

Anonimo ha detto...

tre....o ....quattro mesi........speriamo.........

Anonimo ha detto...

Manfredonia in tv solo per cose negative..mai visto una cosa del genere...dal 2007 case finite senza alcun servizi...credo che i costruttori o tali nn siano capaci di gestire una situazione del genere....forse dovevano limitarsi ad un solo comparto...parecchi sono in debito di ossigeno(euro) a rischio fallimento....che pajessssssssss

Anonimo ha detto...

Ancora un'altra vergogna x noi manfredoniani dopo i vigili ............
Comparti .......... poveri noi dove ci condurranno i nostri amministratori................

Anonimo ha detto...

RAGAZZI CHIAMATE STRISCIAAAAAAAAA...

Anonimo ha detto...

Dove ci condurranno...dove ci hanno condotto caso mai...
alla sfascio!!

Anonimo ha detto...

l problema di manfredonia, e' politico amministrativo delinquenziale su tutto cio che e' diritto dei cittadini, alcuni "cittadini" ci navigano in forme di assistenzialismo e danno la possibilita' a codeste persone di governare.

Anonimo ha detto...

il nostro caro sindaco dovrebbe dare spiegazioni su queste cose anzichè smerdare un paese intero per una farsa messa a punto dalla giunta comunale come quella del concorso per V.U.

Anonimo ha detto...

mi prendo questa libertà... rifletti e chiedi a campo e non all'attuale sindaco... ;)

Anonimo ha detto...

adesso pero' c'è lui, diamoci una mossa invece di fare l'eroe cittadino per delle stronzate

Anonimo ha detto...

Appunto come dice alla fine l'operatore "le licenze edilizie andavano rilasciate dopo le opere di urbanizzazione"...come mai e' avvenuto prima???forse c'e' un legame tra politici-costruttori, solo che alla fine a pagare sono solo e sempre i cittadini,colpevoli solo di aver pagato le case in anticipo .....che paese...costruttori che non valgono nulla...politici che si fanno corrompere dai primi...va va

Anonimo ha detto...

Ci vuole il gabibbo, cosi rendiamo pan per focaccia al Sindaco con la sua magnifica intervista ,utile solo a farsi grande e buttare fango sulla cultura dei Manfredoniani,
scusa signor Sindaco lei che punteggio avrebbe raggiunto ai quiz???

Anonimo ha detto...

Con che coraggio il Responsabile del 7° settore ha dichiarato che le opere saranno terminate tra 3/4 mesi.
Signor Sindaco le consiglierei di cambiare il Dirigente visto che lo ha nominato Lei.
Inoltre non sono daccordo con quanto affermato dal Responsabile sul fatto che la colpa è dei costruttori, vorrei rammentare che la responsabilità dei lavori è del Comune.
Poveri noi.....

Anonimo ha detto...

Signor Sindaco visto che lei è un assiduo frequentatore e navigatore della rete.
Vorrei appellarmi al suo buon senso, potrebbe intervenire in modo energico affinchè si possa porre in essere le azioni necessarie alla soluzione della problematica.......
Grazie un suo elettore deluso

Anonimo ha detto...

La vergogna è che oltre il danno (riferito ai tempi per realizzare delle opere di urbanizzazione che dovevano essere già pronti prima di rilasciare i permessi di costruire, o almeno di pari passo con le prime costruzioni) la beffa (con i costi per realizzare i mostri delle urbanizzazioni che ogni giorno i nostri responsabili fanno aumentare come la pasta della pizza). Incredibile che nessuno controlla queso ladrocinio.

Anonimo ha detto...

il consiglio comunale momotematico sulle opere di urbanizzazioni si dovrebbe tenere il 15-16 dicembre 2010, se è cosi , ragazzi ci dobbiamo vedere tutti sotto il comune e farci sentire. vogliamo durante il consiglio tutti i presidenti dei consorzi che ci stanno prendendo in giro da anni, iniziamo a sollevare i coperchi e capire a chi fa comodo questa situazione. Forse a chi ha interessi a vendere gli appartamenti in altre zone della città ?
C'è in questa situazione un leggerissimo conflitto d'interesse ? ma.....

Anonimo ha detto...

Ragazzi, qualcuno potrebbe creare un gruppo su facebook, denominandolo tipo "Gruppo Comparti CA Manfredonia", è l'unico modo per tenerci costantemente in contatto e parlarne insieme e organizzarci per delle manifestazioni?
Io purtroppo non so utilizzarlo facebook, c'è qualcuno più pratico????

Noi dei Comparti CA ha detto...

Signori, oggi ho provveduto a creare questo gruppo sui comparti di manfredonia 'Noi dei Comparti CA di Manfredonia'http://www.facebook.com/home.php?#!/home.php?sk=group_143977335653209 , iniziate ad iscrivervi, più ne saremo è meglio è......il vento sta cambiando!

Anonimo ha detto...

Oggi ancora tutto fermo.....è una vergogna per un paese civile.......ma evidentemente di civile non c'è nulla! Manfredonia è stretta nella morsa di alcuni idioti senza scruopolo che speculano solo sulla pelle della povera gente.....autorità sotto comando di suddette persone che spadroneggiano dovunque! Ci sarebbero tutti i motivi per chiedere lo stato d'emergenza ma evidentemente si scoprirebbero tutti gli altarini e qualcuno potrebbe pagare seriamente per le speculazioni!!! Bisogna ricordare Che anche gli imperi più grandi sono caduti per mano dei propri sudditi................Meditate il tempo sta per scadere i cittadini di Manfredonia sono stanchi di ricevere ingiustizie dai soliti furbetti!!!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Una citta' a volte cresce in base alla forza imprenditoriale...io direi che a manfredonia imprenditori seri e capaci ne vedo poco..anzi ..sono solo piagnuconi...dopo aver costrituito con i soldi della gente...sono capace di battere cassa...non saldano i conti con le imprese che stanno effettuando le opere di urbanizzazione...rischiano di fallire...roba da terzo mondo...credono di essere chissa' chi ....ma non valgono un centesimo...Un arrabbiato che ha gia' versato il 90 per cento del costo della casa ...ma non puo' ancora effettuare il rogito...che paese...che amministrazione comunale...che imprenditori...

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.