Nella notte, ignoti, hanno rubato un escavatore da un cantiere vicino al centro commerciale, E. Leclerc, zona ex Enichem, alla periferia nord di Manfredonia.
Questo primo furto è servito ai rapinatori per dirigersi verso il centro commerciale, per sfondare i cancelli e le porte di ingresso dei locali e rubare tutto il contenuto delle cassette di sicurezza.
Si presume che il bottino ammonti intorno ai 103 mila euro, che era l'incasso della giornata di ieri domenica, super affollata di clienti e quindi di maggiore incasso.
Allertati dai vari allarmi, situati nei vari punti del centro commerciali, sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Manfredonia, che hanno trovato difficoltà ad arrivare perchè i ladri, furbamente, hanno cosparso il fondo stradale di numerose puntine metalliche e spranghe di ferro, proprio per impedire e ritardare l'intervento delle forze dell'ordine e potersi dileguare tranquillamente.
Inconveniente riscontrato da molti operai di Manfredonia, che sopraggiungevano nella zona Ex Enichem, per recarsi sul proprio posto di lavoro e montare per il turno mattutino delle ore 6.00.
Sul caso indagano i Carabinieri e tutte le forze dell'ordine di Manfredonia e Monte Sant'Angelo.
2 commenti:
Che schifezza, come al solito...ora a queste brave persone cosa gli puoi fare.....solo tagliare la testa!!!! Tanto marcire in galera non gli serve a nulla!
come ci siamo ridotti male a manfredonia.
ogni girno sentiamo parlare di arresti, rapine, aggressioni, sparatorie.
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.