ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 27 gennaio 2011

Carnevale 2011: Ai gruppi che sfileranno, i locali, per i laboratori sartoriali

Le associazioni che organizzano i gruppi mascherati hanno ricevuto in consegna i locali messi a disposizione gratuitamente dall’Amministrazione Comunale e dal Comitato Carnevale per i laboratori sartoriali
Le associazioni che organizzano i gruppi mascherati che sfilano a Carnevale avranno quest’anno la grande opportunità di utilizzare per i rispettivi laboratori sartoriali alcuni locali messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale di Manfredonia su richiesta del Comitato Carnevale.
La consegna ufficiale delle chiavi ai responsabili delle 6 associazioni artistiche e culturali (La Banda del Sorriso & Il Gruppo Artistico I Sipontini, Il Sipontino Net, Il Girasole, Manfredonia Live, Flamingo) è avvenuta nel pomeriggio di martedì 25 gennaio per mano del presidente del Comitato, Filomena Rignanese. (Dispone di un proprio locale l’associazione Assoclub)

Grande apprezzamento è stato espresso dai giovani che stanno per cimentarsi in questa nuova avventura che li vedrà prima alle prese con macchine per cucire, stoffe, rasi, nastri, gommapiuma e tutto il materiale di cui avranno bisogno per realizzare i fantasiosi e coloratissimi abiti, e poi protagonisti delle divertenti sfilate che si terranno il domenica 6, martedì 8 e sabato 12 marzo.
L’iniziativa di agevolare le associazioni dei gruppi mascherati che ogni anno affrontano una spesa spesso considerevole per prendere in affitto un locale in cui riunirsi per lavorare ai costumi, è partita proprio dal Comitato Carnevale che ha chiesto all’amministrazione comunale di poter disporre degli uffici a piano terra di via Torre dell’Abate che hanno ospitato fino alla metà dello scorso dicembre i Servizi Sociali, trasferiti nello storico Palazzo Orsini.

Una richiesta che il sindaco Angelo Riccardi ha avallato senza tentennamento, dando disposizione perché si verificasse la piena agibilità dei locali, dotati di luce, acqua, riscaldamento. A tutte le associazioni la presidentessa Rignanese, a nome dei componenti del Comitato, ha rivolto un caloroso “in bocca al lupo”.

Per ulteriori contatti
349 3553550
333 7502660

Comitato Carnevale Dauno 2011

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.