ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 26 gennaio 2011

Polizia Manfredonia: Mattinata, sequestrava in casa la compagna, arrestato

Gli agenti del Commissariato di Manfredonia hanno tratto in arresto per sequestro di persona, minaccia aggravata e lesioni il pluripregiudicato di Mattinata B.A., di anni 44.
L'uomo teneva segregata la sua convivente, una argentina di 48 anni, anche quando lui usciva di casa, sbarrando porte e finestre: per impedirle ogni possibile via di fuga.
Grazie alla richiesta d'aiuto della donna tramite 113, gli agenti hanno fatto irruzione sul  posto sorprendendo l'uomo mentre cercava di sfondare la porta d'ingresso della sua abitazione, in' quanto la' vittima era riuscita a barricarsi all'interno.

Il pregiudicato veniva pertanto tratto immediatamente in arresto, e successivamente trasferito alla Casa Circondariale di Foggia a disposizione della locale Procura della Repubblica che coordina le indagini. 
 La donna, invece, veniva accompagnata presso il locale ospedale dove i sanitari le hanno diagnosticato diverse lesioni causate dalle continue percosse e violenze subite per mesi dal condannato.

 Questura di Foggia

1 commenti:

A quanto ammonta l'iper colossale debito sovrano del Comune di Manfredonia? ha detto...

Un fulgido esempio di come l'uomo rispetta il genere femminile.

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.