ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 26 gennaio 2011

Manfredonia: Gargano Sposi 2011 una vetrina che genera anche posti di lavoro

Quella che si è svolta quest'anno è la XI^ edizione del più longevo salone dedicato agli sposi, al giorno più bello, nella vita di una coppia, Gargano Sposi 2011.
Anche quest'anno visto il successo delle scorse edizioni, la “La Corte del Re Promotion” con il patrocinio del Comune di Manfredonia e della Provincia di Foggia, hanno organizzato presso la birreria/Pizzeria "Marlene" di Manfredonia il Palasposi 2011. 

Qui hanno trovato giusta location abiti, bomboniere, partecipazioni, addobbi floreali, viaggi di nozze, servizi per le nozze, arredamento e tutto quello che servirà ai futuri sposi per organizzare un matrimonio e renderlo un giorno perfetto ed indimenticabile..


In rappresentanza del comune, all'inaugurazione erano presenti l'assessore alle Attività produttive, Antonio Angelillis, e il vice presidente del consiglio comunale Antonio Conoscitore, oltre al consigliore ed organizzatore dell'evento Mimnmo Scarano.

"Anche quest'anno siamo lieti di inaugurare questa manifestazione, che anno dopo anno acquista sempre più importanza, arrivando anche fuori dai confini provinciali.
Per una volta non siamo a parlare di aziende che chiudono, ma di una realtà che offre spazio a tanti imprenditori, che generano anche posti di lavoro.
Speriamo che alle persone che verranno a vedere questa manifestazione, possa venire la voglia di sposarsi, anche a chi non ne ha molta"

Le parole dell'assessore Angelillis  affinché questo tipo di eventi si moltiplicano e che facciano da volano e da vetrina ad un territorio, spesso sottovalutato, che si spera esca da una crisi, che dura ormai da troppi anni.


1 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie a queste fiere si possono avere tanti sconti e una vasta scelta di alternative per poter organizzare un bel matrimonio senza dover spendere un patrimonio!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.