Il Comitato Festa Patronale in occasione dei festeggiamenti in onore di San Lorenzo Maiorano, che si terrà il giorno 07 febbraio 2011, informa i cittadini che anche quest’anno per onorare degnamente il Santo Patrono della nostra città è stato previsto un programma di festeggiamenti sia religiosi che civili che prossimamente sarà reso noto.
Inoltre nei giorni scorsi è iniziata la vendita presso alcuni esercizi della città e con l’ausilio di componenti del Comitato Festa Patronale dei biglietti di un’apposita lotteria la cui estrazione avverrà il 07 febbraio e che mette in palio ben 20 premi.
Si invitano tutti i cittadini che ne avranno la possibilità ad acquistare il biglietto contribuendo così alla realizzazione dei festeggiamenti.
Il Presidente
Lino Troiano
1 commenti:
Un'idea sarebbe quella di coinvolgere le parrocchie che a turno potrebbero offrire dell'olio per una lampada votiva annuale.Ripristinare la processione con il reliquario sul Cavallo Bianco o istituire un CORTEO STORICO(non una pagliacciata!!!!). Anticipare il PONTIFICALE per anticipare la processione..le idea potrebbero essere tante....basta volerlo.In attesa cordiali saluti
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.