Quando il semplice cartello di Passo Carrabile non basta, un simpatico sipontino ha aggiungere una freccia di color arancione in polistirolo che indica il cartello, scrivendoci sopra in tono ironico: "Per non vedenti, uscita scarico merci a tutte le ore".
Il cartello, o meglio la freccia in questione la trovate sul lungomare Nazario Sauro, davanti ad una pescheria, per scoraggiare le macchine a posteggiarsi nonostante il passo carrabile, servirà?
Durante il nostro gioco SipontoBlog Puzzle, venne fuori che una via di Manfredonia, in pieno centro storico, aveva due cartelli toponomastici, con denominazioni simili ma diverse, per cui non sapevamo a chi dare la vittoria.
La via in questione è una traversa di via Stella, e come potete vedere dalle foto uno indica Cortile Arco san Martino, l'altro semplicemente Cortile San Martino, la posta arriva lo stesso, disguidi non c'è ne sono ma quale sarà la denominazione esatta?
2 commenti:
d'avanti al mio passo carrabile non solo trovo sempre una macchina ma ho provato più volte a chiamare i vigili e non sono mai venuti...
ma quando kakkio si fa sto concorso dei vigili?
si sanno solo riempire la bocca
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.