ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

sabato 2 aprile 2011

Crisi Pesca: La FAI CISL, L'unità ha vinto!?

Le forme di protagonismo che stanno venendo fuori sulla vertenza dei marinai, da parte di qualche organizzazione sindacale, non giova alla vertenza pesca.
L’unità ha sempre portato risultati e ognuno di noi dovrebbe gioire in base all’impegno dedicato, invece nella vicenda dei pescatori di Manfredonia, sono venuti fuori troppi protagonismi, senza che tutti gli attori della vicenda si siano impegnati a fondo nella risoluzione dei problemi.
Il risultato raggiunto quello della erogazione delle indennità di Cassa integrazione, per i primi 3 mesi dell’anno, auspicato, che solo qualche mese fa, sembrava irraggiungibile.

C’è voluto l’impegno di tutti, Governo, Regione, Comune e categorie sindacali, Cgil, Cisl e Uil, a tutti i livelli, comprese le cooperative, per raggiungere l’obbiettivo prefissato.
Il risultato di oggi, non possiamo enfatizzarlo più del dovuto, in quanto c’è tutto il comparto pesca da riorganizzare , nel rispetto delle nuove normative comunitarie e nazionali e la strada sarà ancora lunga.
Per questo la FAI CISL auspica che la vertenza del settore della pesca sia affrontata ancora una volta con l’impegno di tutti, per poi alla fine veramente, gioire tutti insieme senza protagonismi.

FAI CISL PESCA Manfredonia
Alberto Gatta

1 commenti:

IL MOSTRUOSO DEBITO PUBBLICO DEL COMUNE DI MANFREDONIA (FG) ITALY ha detto...

Una cittadina che pulluna di disoccupati e di cassa integrativi e che vive nel lusso, che strano.

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.