È primavera, le giornate si allungano e scoppia la voglia di benessere, il desiderio di dedicarsi un po’ di tempo, magari concedendosi un paio d’ore all’insegna della cura di se stessi, del relax e della creatività.Perché non iscriversi allora ad uno dei corsi in partenza presso il Laboratorio Urbano Culturale di Manfredonia?
A breve infatti, una volta raggiunto il numero minimo di partecipanti, partiranno diversi laboratori. Il primo è quello per smettere di fumare tenuto dallo psicoterapeuta Salvatore Panza.
Il corso propone un efficace metodo, che attraverso una serie di esercizi, consigli e tecniche psicologiche avanzate, libera definitivamente dal bisogno di accendersi una sigaretta e dall'abitudine del fumo. La prima seduta informativa è gratuita e per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il docente (salvatore_panza@virgilio.it Cellulare: 340.23.51.130)
Tutto all’insegna della creatività è invece il secondo corso in partenza, quello di pittura tenuto da Ornella Padalino. Il corso ha una durata di due mesi per due lezioni da due ore e mezza ciascuna alla settimana.
Il programma è articolato su quattro parti : Disegnare, Dipingere, Progettare e creare, L’arte in tre dimensioni (Per informazioni e iscrizioni simmafantasy@gmail.com, Cellulare: 349.309.31.01).
Ed ancora i seminari di dizione tenuti da Antonio del Nobile, quattro workshop di dizione, ortoepia e lettura espressiva di lingua italiana, della durata di tre o quattro ore ciascuno (per informazioni e iscrizioni: Antonio Del Nobile cell. 3385634299 email nelbolide@tiscali.it)
LUC Manfredonia

0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.