ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 18 maggio 2011

Manfredonia: 1^ Stage di Tennistavolo al palazzetto dello Sport

Si terra’ al PalaScaloria di Manfredonia il “1° STAGE DI TENNISTAVOLO” organizzato, dall’ A.S.D. TennisTavolo MANFREDONIA, per Sabato 21 e Domenica 22 Maggio.

Tale evento prevede due sedute giornaliere di allenamento e perfezionamento di gioco, con torneo finale, che saranno dirette da due giocatrici della Serie A Femminile: MariaLucia DI MEO (allenatrice del TT Avellino) che con la squadra sarda del TT Norbello, oltre a disputare il campionato di Serie A1, ha ottenuto, con la seconda squadra, la promozione in Serie A2 e Monia FRANCHI (TT Libertas Siena) attuale n.1 delle classifiche della Toscana.

Lo stage, a cui parteciperanno 24 atleti provenienti dalla societa’ Sipontina ed anche da altre societa’ pugliesi, sara’ aperto al pubblico, che vorra’ assistervi, gratuitamente.

“E’ un ulteriore passo in avanti nella promozione, diffusione e fidelizzazione di questo bellissimo sport – dichiara il Presidente Antonio TASSO – Dopo il grande successo del Torneo del RegioHotel, offriremo agli appassionati un’ altra manifestazione di qualita’ e non ci fermeremo qua”.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.