ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 20 maggio 2011

Manfredonia: All'Anteas servizio prenotazioni analisi, gite, escursioni e manifestazioni

L’ANTEAS,  Associazione di promozione sociale per la terza età, di Manfredonia, dal 02 MAGGIO, ha Istituito per i propri Soci, un servizio di prenotazioni con l’OSPEDALE “CASA SOLLIEVO della SOFFERENZA “ di San Giovanni Rotondo, per :
  • RADIOGRAFIE, RISONANZE MAGNETICHE ,TAC e tante altre analisi, con la disponibilità di un dirigente, presente tutti i giorni presso la propria sede, dal LUNEDI al VENERDI’ dalle ore 10:30 alle ore 12:00.
L'Anteas organizza per i prossimi mesi, un programma di gite, escursioni e manifestazioni, in varie parti  d'Italia, ecco il programma:
  • 16-17-18 GIUGNO GITA in CALABRIA PARCO NAZIONALE della SILA, TRE Giorni al contatto con la Natura, Aria Salubre, Mare, Arte e Gastronomia. Con Tanto Divertimento e Simpatia, con un costo vantaggioso.
  • 14-15-16 LUGLIO : COLLABORAZIONE con la Parrocchia del CARMINE per i Festeggiamenti della Madonna del Carmelo.
  • Giornate da definire per gita di un giorno ai SASSI di MATERA, e ad ALBEROBELLO, ed a all’ABBAZIA di PULSANO
  • Dal 04 al 17 SETTEMBRE , SOGGIORNO a MONTECATINI TERME, 14 Giorni con 13 Pernottamenti in Albergo 3 stelle. Comfort con viaggio di andata e ritorno in pullman gran turismo e una mezza giornata di Escursione a LUCCA, a Costo Eccezionale.
  • DOMENICA 02 OTTOBRE, 5ª FESTA DEI NONNI.Presso il Salone San Michele, una Festa Sociale per le Nonne e Nonni.

N.B. LE ATTIVITA’ NON FINISCONO MICA QUI !!

Anteas Manfredonia
Via Pulsano 66

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.