ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 24 maggio 2011

Manfredonia: Festival del Tennistavolo

Il Centro Commerciale “E. LECLERC”, in collaborazione con l’ A.S.D.TENNISTAVOLO MANFREDONIA, presenta il “FESTIVAL del TENNISTAVOLO”, una manifestazione sportiva promozionale che prevede esibizioni di giocatori e giocatrici di classifica regionale e nazionale e la disputa di Tornei, riservati alla clientela del Centro, con numerosissimi premi in palio. 

Le iscrizioni sono gratuite ed aperte a tutti. Due le postazioni di gioco, collocate all’interno della struttura commerciale, aperte dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 di Sabato 28 e Domenica 29 Maggio e Sabato 4 e Domenica 5 Giugno

“Si tratta di un’ulteriore attrazione che desideriamo offrire alla nostra clientela – dichiara il direttore del Centro Commerciale “E.Leclerc”, Claudio CASALINOnella certezza che questo connubio con l’A.S.D.TennisTavolo Manfredonia risultera’ soddisfacente per entrambi”. Per il Presidente dell’associazione pongistica, Antonio TASSO, “ la visibilita’ che offre un centro commerciale e’ un’opportunita’ che va sfruttata al meglio, creando interesse e proponendo un evento piacevole e originale. Inviteremo, tra le altre cose, gli avventori ad impugnare una racchetta e sfidarsi, anche se non hanno mai giocato. Il divertimento e’ assicurato”.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.