ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 16 maggio 2011

Monte Sant'Angelo: 3500 persone in piazza contro la chiusura dell'unico reparto di Geriatria

Riceviamo e pubblichiamo questo e-mail...

Mi chiedo se sia mai possibile che al giorno d'oggi faccia più notizia un buco sulla conduttura dell'Acquedotto Pugliese che non una manifestazione apolitica in piazza a Monte Sant'Angelo (10.05.2011) a cui hanno aderito in 3500 (un terzo della popolazione) contro la chiusura dell'unico reparto di Geriatria dell'Ospedale alla sede?

Non è possibile che i mezzi di "informazione/persuasione di massa" al giorno d'oggi sono tutti (ed in questo caso dico tutti) al servizio del potere!!!
Monte Sant'Angelo conta moltissimi anziani nella popolazione residente e questa decisione va presa come un duro colpo inferto da chi vuol far diventare questa città (con 15 secoli di storia) un borgo disabitato da vendere agli inglesi.

Se qualcuno volesse dedicarci qualche riga sminuita, un grazie a nome di tutti i montanari.

Matteo Ciuffreda

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.