
“IL BACIO DEL LEONE” è il nuovo spettacolo prodotto da Moira Orfei e Walter Nones per la stagione 2011.
“IL BACIO DEL LEONE” è uno show circense che nasce con l’intento di soddisfare un pubblico di ogni fascia d’età ed è frutto di un’attenta regia che nulla ha lasciato al caso, dalla campagna pubblicitaria, al materiale delle scene, ai costumi (realizzati senza economia), fino alla scelta del cast, composto da artisti di fama internazionale che hanno ricevuto prestigiosi riconoscimenti nelle più importanti manifestazioni del settore.
L’intento è quello di mescolare la tradizione alla modernità, che in questo straordinario spettacolo si
fondono con grande armonia.

Non mancano le attrazioni con gli animali presentate dal grande Stefano Orfei (figlio di Moira e Walter Nones, nella vita marito della bella e famosa Brigitta Boccoli e papà del piccolo Manfredi), in pista con gli elefanti indiani e protagonista nella grande gabbia dei felini con tigri di varie specie e il superbo leone bianco, unico esemplare in Europa, coccolato dallo stesso Stefano Orfei.

La regia de “IL BACIO DEL LEONE” è firmata da Cinzia Berni.
“IL BACIO DEL LEONE” è un grande spettacolo di magia ed emozioni presentato da Giorgio Vidali, con la grande orchestra diretta dal maestro Richard Rejdjch e del corpo di ballo del circo.
Lo show è prodotto da Walter Nones, uno dei più grandi impresari del settore che ha organizzato per l’Italia spettacoli di grande prestigio come “Holiday on Ice”, “Armata Rossa”, “Il Circo di Mosca sul Ghiaccio”, “Circo Massimo”, “Circo Cinese”, “Una Tigre per Amore” e prodotto numerose trasmissioni televisive tematiche.
Gruppo Orfei /Nones
6 commenti:
NO agli animali da circo.....LIBERTà!!!
no al Grande Fratello liberta!
spettacolo molto bello! vale la pena andarci...
costo del biglietto?
VERGOGNA!!! VERGOGNA!!!!
Animali ridotti in schiavitù e costretti a movenze ed atteggiamenti del tutto innaturali per compiacere la stupidità umana arrogante ed egoista di veder ridicolizzati e assoggettati questi esseri.
Cosa direste se vi facessero mangiare in una ciotola a terra o a camminare a quattro zampe?
Io lo boicotto!
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.